Originariamente scritto da
riky1964
ciao kappa sono riky1964, mi devono arrivare in settimana le jamo 606 che ho comperato su redcoon.
Hai preso solo le torri?
volevo (siccome non ho avuto la fortuna di sentirle in nessun negozio), avere un parere su come si comportano quando funzionano.
Volentieri, ma non fa molto testo in quanto non ho esperienza audiofila... a me paiono suonare molto bene, poi nel mio caso non manca certo corrente dall' ampli poichè sono pilotate da un 905; trovo che il mio impianto abbia un suono molto caldo e con bassi vigorosi e mi trovo bene sia con muscia che HT, però non ho parametri di confronto...
In ogni caso sono soddisfatto, almeno finchè un giorno ipotetico non mi imbatat nel sentire qualcosa che suona molto meglio, ma dubito di trovarlo facilmente e sopratutto allo stesso prezzo!
Accertati che iltuo ampli piloti casse da 6Ohm però.
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|