Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio urgente su diffusori posteriori bose

salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    sto per acquistare o un onkyo 606 o un hk 255, con diffusori ancora da valutare ( focal sib e cub2 o kef 2005 ), pero' ho un dubbio nel senso che alle spalle del divano dove dovrei guardare la tv ho il muro. ho fatto gia' fare la predisposizione dei diffusori posteriori facendo uscire i fili audio gia' dal muro , quindi i diffusori andrebbero attaccati al muro. fermo restando che questa cosa non e' piu' modificabile avendo gia' terminato i lavori, vi chiedevo se eventualmente come diffusori posteriori potevo optare per quelli della bose. con amplificatori e diffusori anteriori che sarebbero quelli menzionati prima. la scelta mi porta ai bose perche' sono quelli piu' piccoli e darebbero meno fastidio avendo la predisposizione giusto sopra il divano.
    so' della vostra cosiderazione sui bose, ma mi chiedevo se usandoli solo come surround e abbinati al resto dell'impianto potevano andare bene...
    attendo i vostri illuminanti pareri
    ciao

valuta anche le piccole e belle Gallo Acoustics Micro Ti o semplici.

Sono grosse più o meno come un pugno.

Se ti interessa contattamiin privata per aver i riferimenti del rivfenditore migliore in italia....non sono io.

ciao ciao
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

I cubetti bose devono essere per forza essere collegati al modulo Acoustimass...ma poi perchè sono gli unici piccoli?
    Tieni conto poi di altri 70€ per l'acquisto dei 2 applicchi snodabili Bose cui attaccare i cubetti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quindi vuoi dire che devo scartare a priori i posteriori bose perche' devono obbligatoriamente essere collegati al modulo acousticmass ?
    comunque se avete altre idee di diffusori posteriori carini e non ingombranti accetto vostri consigli. considerate sempre pero' che devono poi essere collegati al resto dell ' impianto che vi ho gia' citato

il kht 2005.3 ha già dei satelliti piuttosto piccoli... più di così non so cosa tu possa trovare...

oltre agli ottimi GalloAcoustics puoi anche dare un occhiata ai più economici Cabasse e MonitoAudio R45

Una soluzione per i surround potrebbero essere dei diffusori dipolari da attaccare alle pareti. Certo bisogna vedere in quale punto della stanza escono i fili e come è fatta questa stanza. Uno schemino, oppure una foto possiamo vederla?
    Sono tornato bambino.

ho un divano di 3 metri e quasi all' altezza delle due estremita' dello stesso ho fatto uscire i fili dei diffusori posteriori. quindi il divano di spalle e' attacccato al muro. la tv e' sul muro di fronte ad una distanza di circa 3 mt.

I cavi escono sulle pareti laterali oppure sulla parete posteriore?
    Sono tornato bambino.

posteriori

Allora niente dipolo.
    Sono tornato bambino.

Io darei un occhiata anche a Canton
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati