|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sistema audio 7.1..quale?
-
29-10-2008, 15:03 #1
Junior Member
Sistema audio 7.1..quale?
Salve a tutti, in attesa di acquistare un buon proiettore, apro un mosto qui per la sezione audio
Ora, il fatto è questo, voglio un sistema 7.1 ottimale, quindi casse possibilmente a colonna, ma nn so ne marche e ne modelli...
apritemi i meandri della conoscenza!
-
29-10-2008, 16:47 #2
budget?ambiente?vincoli ambientali ed estetici?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
29-10-2008, 23:19 #3
Junior Member
bè budget bbastanza elevato direi, nel caso potresti magari indicarmi un modello di punta costoso e uno un pò meno così mi regolo...per l'ambiente sta provvedendo l'architetto ***** sto prolungando la casa e quindi creando una saletta apposta per l'home teather...l'importante ke sia 7.1 a colonna, per il resto non c'è problema, anche per l'estetica
-
30-10-2008, 07:53 #4
Dovresti quantificare il budget non perchè vogliamo sapere i fatti tuoi, ma perchè nel campo dei diffusori è un attimo passare dai 500 euro ai 10.000 euro. Un modello costoso per qualcuno potrebbe essere dato dalle ultime Focal Utopia da 65.000 euro la cassa (se non ricordo male), per qualcun altro invece potrebbe essere dato dai circa 1.300 euro la coppia delle 806V, sempre per rimanere in casa Focal.
Inoltre è importantissimo sapere se hai la possibilità o meno di fare ascolti.
p.s. per una migliore leggibilità dei tuoi post, ti prego di evitare l'utilizzo delle abbreviazioni stile sms e del k invece del ch. Fortunatamente ci sono molti caratteri a disposizione per ogni post.
-
30-10-2008, 10:44 #5
in merito al budget:
Mi entra un cliente....vestito da muratore.....che andava di fretta...... e mi fà......Tu sei Antonio??.....voglio farmi un sistema hi-fi a casa senza spendere troppo........mi dici qualcosa?
Il tuo Budget?
Non molto...
Non molto sarebbe grosso modo?
Fai tu......
Per non portarla alla lunga........il suoo max era 15 mila euro.......gli feci spendere 13500.00 circa......ma credevo che si soffermasse al amssimo sui 1000.00 euro...
Per dire....a fare preventivi in questo settore ci si può sbizzarrireSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-10-2008, 11:08 #6
Junior Member
scusate avete ragione.. bè parlando solo di "casse" diciamo intorno ai 6 mila euri...mi sembrano sufficienti, solo di casse eh...che ne dite?
per quanto riguarda l'ambiente è ancora in cantiere, infatti sto parlando con l'architetto per crearla completamente da zero.. considerando che vorrei un sistema 7.1, no pannello ma immaggine almeno di 5-6 metri orrizzontali, quanto dovrebbe essere la stanza in mq2?
-
30-10-2008, 12:55 #7
Largo 8m e lungo 10m e alto almeno 4 m.
Ciao.