Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Mordaunt-Short Mezzo 6 o B&W 684

Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra: sono in procinto di cambiare i miei diffusori anteriori ma sono molto indeciso tra le Mordaunt-Short mezzo 6 e le B&W 684. Devo dire che le Mordaunt-Short sono riuscite a sentirle presso il mio rivenditore di fiducia e devo dire mi sono piaciute parecchio, mentre le B&W non sono riuscito ancora ad ascoltarle, quindi vorrei un vostro parere. I diffusori verranno utilizzati prevalentemente per HT anche se ogni tanto ascolto anche della musica come jaz pop e rock. Vi ringrazio anticipatamente.

con quale ampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con ampli yamaha dspax1

come sono le mordaunt-short mezzo8 con yamaha dsp ax 1?lo so che non sono mezzo 6,ma ne approfitto si parla sempre di mordaunt-short

momentaneamente con un Marantz SR5600 che anche questo verrà sostituito con un SR 6003

A me le mordaunt short mezzo 6 sono piaciute tantissimo.
    Ho fatto un giro presso vari rivenditori e se devo essere sincero le casse ascoltate presso pick up di Palermo sono state quelle che più mi hanno colpito ovviamente imho
    Il confronto è stato fatto b&w 683 focal 807 e klipsch (non ricordo la serie) poi ho deciso di rimandare l'acquisto per problemi di budget dato che ho comprato il vpr e sono ancora con le Jamo
    Comunque non ti fare convincere dagli altri che sono meglio questi o quelli prova ad ascoltare con lòe tue orecchie e poi decidi
    ciao

hai perfettamente ragione, quello che conta sono le proprie orecchie. Le
    Mezzo 6 infatti le ho sentite e anche a me sono piaciute parecchio. Le B&W 684 non sono ancora riuscito ad ascoltarle ed ecco che chiedo consiglio in merito.

cerca di ascoltarle

Citazione Originariamente scritto da giulio67
    . Le B&W 684 non sono ancora riuscito ad ascoltarle .
    le mezzo 6 per parità di categoria e di prezzo devi confrontarle con le 683 e non le 684
    ciao

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    le mezzo 6 per parità di categoria e di prezzo devi confrontarle con le 683 e non le 684
    ciao
    Si effettivamente hai ragione ma la mia prima intenzione e era quella di acquistare le 684 anche se non sono riuscito ad ascoltarle. Ecco perche le confronto con queste

Io ho posseduto ed ascoltato tutta la serie precedente MS e trovo B&W superiore e non di poco, ma magari la serie Mezzo é tutt'altra cosa (non l'ho ancora sentita)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Io ho posseduto ed ascoltato tutta la serie precedente MS e trovo B&W superiore e non di poco, ma magari la serie Mezzo é tutt'altra cosa (non l'ho ancora sentita)
    Io al contrario ho ascoltato le Mezzo mentre la serie 600 della B&W non sono riuscito ancora a sentirle. Ti ringrazio quindi del tuo onsiglio.

Citazione Originariamente scritto da giulio67
    la mia prima intenzione e era quella di acquistare le 684 anche se non sono riuscito ad ascoltarle.
    Quando avevo intenzione di cambiare i diffusori sono uscito di casa in cerca di b&w 683 e 684 con le mezzo 6 e con le focal ho cambiato totalmente idea.
    Può darsi che chi aveva le b&w non me li ha fatto ascoltare in maniera decente e magari le mezzo 6 l'ascolto è stato fatto con cura.
    comunque sia l'impressione personale è stata favorevole alle mordaunt short.

con cosa hai ascoltato i diversi sistemi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •