Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Questo è quello che uso io (il mio è in versione placcato oro)

Capito, ringrazio tutti.
    Se trovo lo sdoppiatore lo prendo ma in questo caso l'rca deve essere maschio lato ampli e femmmina lato sdoppiatore, poi dovrei fare altri 2 mini rca, tutto per non fare due saldature..vediamo
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Io ho un solo cavo collegato all'ingresso left del mio cht, come suggeritoti da charliemark

Nulla ti vieta però, se preferisci, utilizzare un cavo a Y,
    oppure un cavo doppio più adattatore lato ampli come quello linkato da doraimon (1M-2F) anche come questo

Potresti poi utilizzare sempre un cavo singolo con adattatore lato sub, ma in questo caso ti serve lo sdoppiatore inverso (1F-2M) come questo:

Fab

p.s. trovi questi sdoppiatori dai rivenditori-installatori di car audio

Nel caso dello sdoppiatore 1M/2F i cavi RCA devono essere Maschio/Maschio !
    Se vuoi evitare lo sdoppiatore prendi un cavo a Y della G&BL prettamente per sub (ordinabile anche online).

Alla fine per ora e' collegato al solo canale LFE e mi sembra che vada bene.
    MA ne ignoro la differenza con i due..
    Un solo dubbio, l'autoaccenzione..non mi sembra che si accenda ne che si spenga..il led blu e sempre acceso una volta premuto il suo interruttore, anche spegnendo l'onkyo che lo pilota..rimane acceso, puo' essere?

saluti
    zio
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10

Ha un timer che lo fa spegnere dopo qualche minuto di inattività. Non conosco il tuo modello in particolare ma solitamente funzionano così, compreso il mio vecchio Mirage.

Spegni l'ampli e attendi una decina di minuti, vedrai che si spegne da solo.

Grazie tsunami non me ne ero accorto
    Funziona bene
    NMT:
    HDX 1000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •