Capito, ringrazio tutti.
Se trovo lo sdoppiatore lo prendo ma in questo caso l'rca deve essere maschio lato ampli e femmmina lato sdoppiatore, poi dovrei fare altri 2 mini rca, tutto per non fare due saldature..vediamo
TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
NMT:HDX 1000
Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo
Io ho un solo cavo collegato all'ingresso left del mio cht, come suggeritoti da charliemark
Nulla ti vieta però, se preferisci, utilizzare un cavo a Y,
oppure un cavo doppio più adattatore lato ampli come quello linkato da doraimon (1M-2F) anche come questo
Potresti poi utilizzare sempre un cavo singolo con adattatore lato sub, ma in questo caso ti serve lo sdoppiatore inverso (1F-2M) come questo:
Fab
p.s. trovi questi sdoppiatori dai rivenditori-installatori di car audio
Nel caso dello sdoppiatore 1M/2F i cavi RCA devono essere Maschio/Maschio!
Se vuoi evitare lo sdoppiatore prendi un cavo a Y della G&BL prettamente per sub (ordinabile anche online).
Alla fine per ora e' collegato al solo canale LFE e mi sembra che vada bene.
MA ne ignoro la differenza con i due..
Un solo dubbio, l'autoaccenzione..non mi sembra che si accenda ne che si spenga..il led blu e sempre acceso una volta premuto il suo interruttore, anche spegnendo l'onkyo che lo pilota..rimane acceso, puo' essere?
saluti
zio
Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
Ha un timer che lo fa spegnere dopo qualche minuto di inattività. Non conosco il tuo modello in particolare ma solitamente funzionano così, compreso il mio vecchio Mirage.
Spegni l'ampli e attendi una decina di minuti, vedrai che si spegne da solo.
Grazie tsunami non me ne ero accorto
Funziona bene![]()