Collegamento Velodyne CHR-10

Discussione: Collegamento Velodyne CHR-10

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di Doraimon

Doraimon ha detto:
    Questo è quello che uso io (il mio è in versione placcato oro)

2. L'avatar di Ozio

Ozio ha detto:
    Capito, ringrazio tutti.
    Se trovo lo sdoppiatore lo prendo ma in questo caso l'rca deve essere maschio lato ampli e femmmina lato sdoppiatore, poi dovrei fare altri 2 mini rca, tutto per non fare due saldature..vediamo
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

3. L'avatar di belfiore

belfiore ha detto:
    Io ho un solo cavo collegato all'ingresso left del mio cht, come suggeritoti da charliemark

Nulla ti vieta però, se preferisci, utilizzare un cavo a Y,
    oppure un cavo doppio più adattatore lato ampli come quello linkato da doraimon (1M-2F) anche come questo

Potresti poi utilizzare sempre un cavo singolo con adattatore lato sub, ma in questo caso ti serve lo sdoppiatore inverso (1F-2M) come questo:

Fab

p.s. trovi questi sdoppiatori dai rivenditori-installatori di car audio

4. L'avatar di Doraimon

Doraimon ha detto:
    Nel caso dello sdoppiatore 1M/2F i cavi RCA devono essere Maschio/Maschio !
    Se vuoi evitare lo sdoppiatore prendi un cavo a Y della G&BL prettamente per sub (ordinabile anche online).

5. L'avatar di Ozio

Ozio ha detto:
    Alla fine per ora e' collegato al solo canale LFE e mi sembra che vada bene.
    MA ne ignoro la differenza con i due..
    Un solo dubbio, l'autoaccenzione..non mi sembra che si accenda ne che si spenga..il led blu e sempre acceso una volta premuto il suo interruttore, anche spegnendo l'onkyo che lo pilota..rimane acceso, puo' essere?

saluti
    zio
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10

6. L'avatar di guest_43543

guest_43543 ha detto:
    Ha un timer che lo fa spegnere dopo qualche minuto di inattività. Non conosco il tuo modello in particolare ma solitamente funzionano così, compreso il mio vecchio Mirage.

Spegni l'ampli e attendi una decina di minuti, vedrai che si spegne da solo.

7. L'avatar di Ozio

Ozio ha detto:
    Grazie tsunami non me ne ero accorto
    Funziona bene
    NMT:
    HDX 1000