Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Centrale Yamaha NS-C120

Ciao a tutti,
    ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
    Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
    Dovrei unirlo a frontali e posteriori JBL Northbridge, purtroppo il centrale JBL, ironia della sorte è 5 mm più alto rispetto all'unico posto dove posso piazzare il centrale.
    Inoltre vi chiedo: se posiziono il centrale dentro ad una "nicchia" presente in un mobile ho qualche problema?? ho visto che i JBL hanno il reflex posteriore.
    PS: per nicchia intendo uno spazio presente nel mobile chiuso sopra, sotto sui lati e dietro!!!

Lo Yamaha è l'unico al momento che ho trovato dal mio amico rivenditore di tecnologia che ci entrerebbe !!!

Grazie 1000

ciao anche io ho problemi di spazio ho trovato le caratteristiche del NS-C120.
    h*ttp://ww*w.superfi.co.uk/index.cfm/page/moreinfo.cfm/Product_ID/1190
    Togli *

Dimmi che te pare, sembra sia alto solo 14 cm ma tecnicamente non saprei, e in italia non so dove reperirlo.
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

l'acustica del centrale non dovrebbe risentirne nonostante il reflex posteriore...
    Per quanto riguarda la timbrica insieme alle jbl non ti saprei assolutamente dire...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ha il reflex posteriore? quindi a quanto lo si deve staccare dall parete?
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

questo non lo so ozio...rispondevo a soloestetica.it in caso che il centrale avesse il reflex posteriore
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da soloestetica.it
    Ciao a tutti,
    ho cercato col motore di ricerca info sul centrale Yamaha NS-C120 ma non sono riuscito a trovare niente.
    Qualcuno di voi mi sa dire niente in proposito???
    sono in possesso del centrale in questione, cosa vuoi sapere? ce lo in vendita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •