Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buon sistema 3.1 ?

Buon sistema 3.1 ?

Salve a tutti, ho dato una sbirciatina a qualche post a riguardo, però non son riuscito a trovare risposte soddisfacenti in merito agli impianti 3.1 e dato che non ho la possibilità (almeno per ora) di installare un 5.1, vorrei sapere se vi è in commercio qualcosa che non mi faccia accusare la mancanza dei surround posteriori.

Premessa:

Attualmente ho ascoltato pochi film in stereo con una coppia di Indiana Line HC-505 su un vecchio sintoamplificatore Audio Pro e devo dire che non è affatto male, almeno qualche bassa frequenza la sento, anche se manca il sub, però quello che si sente molto è la mancanza dei dialoghi, dovuta appunto alla mancanza del canale centrale.
    Ora, dato che alla nuova casa non ho la possibilità di installare le torri, ne i surround posteriori, causa mancanza di spazio , devo per forza orientarmi su qualcosa che vada sul mobile oppure a parete di fianco alla tv...quindi mi conviene prendere comunque un 3.1?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

ciao hai pensato a un proiettore sonoro del tipo yamaha ysp4000 per ht devo dire non male

Non saprei, non li ho mai ascoltati, oggi ad esempio ne ho visto uno simile della Boston, che però ha anche il sub dedicato...
    Dici che uno di quei proiettori sonori compensano il suono di un sistemino 2.1 oppure 3.1 ?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

ciao io ho ascoltato + volte yamaha ysp4000 e devo dire non male(x ht,film) ,il sub puoi mettere quello che vuoi

Domani vado al mediaworld e vedo se me lo fanno ascoltare allora
    Sarebbe un'ottima soluzione per chi come me ha problemi di installazione dei vari componenti...semprecchè almeno riesce ad emulare quantomeno un minimo di surround

al mediaworld( almeno della mia zona) non hanno nessuna soundbar yamaha, le vendono solo online....( così mi disse un commesso)
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da toni85
    al mediaworldle vendono solo online....( così mi disse un commesso)
    ti ha detto un b.....a ,mio fratello lo ha preso in negozio hifi a genova lo ha dovuto ordinare .da mediaw,forse trovi il piccolo yamaha ,proiettore sonoro ,sicuramente non il 4000

Citazione Originariamente scritto da aquero
    .semprecchè almeno riesce ad emulare quantomeno un minimo di surround
    sicuramente un 5+1 è un altra cosa ,ma credo che sia + coinvolgente di un 2+1 o 3+1.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •