Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Esiste un Sub decente non più alto di 23cm da terra?

In modo che sia "nascondibile" all'occorrenza, per ragioni che non sto a spiegare

Possibilmente che non sia un giocattolo... Le due frontali hanno un cono da 20cm.

Suggerimenti?
    Grazie!!!

B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
    Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
    Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!
    26cm esclusi i piedini... sigh
    Grazie!

Mi sono sbagliato di poco ma non esiste nulla di più piccolo che io sappia e cmq i piedini sono fondamentali per la resa e quindi vanno considerati!

Di più basso trovi il sub Yamaha "a sogliola" YST-FSW150.
    Però non ho idea di come possa suonare un affare del genere...

Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
    Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.

Ciao.

....dee magari prendere in considerazione qualcosa che nasca per l'IN Wall
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
    Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.

Ciao.
    Intanto grazie a tutti

Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale? Quelli che "sparano in giù" tipo il succitato Yamaha non sono da prendere in considerazione? (P.S. adesso c'è collegato un YST-SW90)

Su DIY non mi ci metto Se proprio va male cercherò compromessi in altro ambito...

Quell'altezza è veramente limitata, ad ogni modo prova a dare un occhiata al TBI Magellan VI: http://www.playstereo.com/index.php?cPath=5_33
    Ma non ho assolutamente idea di come vada. Dovresti sentirlo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale?
    No, ma è difficile trovarne fatti a sogliola. Internet è ricco di risorse e forse non ti sarà difficile trovare qualcuno che te lo realizzi a prezzi decenti.

Ciao.

il sunfire HRS8 si avvicina..è alto 25,4 cm
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

......fai un incavo nel pavimento e così si risolve

Per fortuna non sono l' unco ad avere problemi di altezze. A me un negoziante di HIFI mi ha semplicemente consigliato di posizionare il sub sdraiato, molti sub, così mi diceva lui, hanno gia come accessorio dei piedini aggiuntivi per coricarli. Se la cosa è vera non dovresti avere problemi a trovarne uno.

...sì ma di solito un sub da 8" anche sdraiato misura 25cm

antonio leone, per chi mi hai preso?

Ci avevo già pensato a fare un buco nel pavimento... così come a piallare il mobile

In effetti lo Yamaha che c'è adesso sarebbe anche sdraiabile ma è quello di cui mi sto liberando (e non è speciale).
    Vabeh ci penso su e magari sento anche chi si diletta a costruirli .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •