Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Esiste un Sub decente non più alto di 23cm da terra?

In modo che sia "nascondibile" all'occorrenza, per ragioni che non sto a spiegare

Possibilmente che non sia un giocattolo... Le due frontali hanno un cono da 20cm.

Suggerimenti?
    Grazie!!!

B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
    Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    B&W ASW608 è più o meno di quella misura ....è davvero piccolo ma suona molto bene!
    Il costo è di circa 360/380 euro scontato ma li vale tutti!!!
    26cm esclusi i piedini... sigh
    Grazie!

Mi sono sbagliato di poco ma non esiste nulla di più piccolo che io sappia e cmq i piedini sono fondamentali per la resa e quindi vanno considerati!

Di più basso trovi il sub Yamaha "a sogliola" YST-FSW150.
    Però non ho idea di come possa suonare un affare del genere...

Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
    Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.

Ciao.

....dee magari prendere in considerazione qualcosa che nasca per l'IN Wall
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se consideri che 8'' equivalgono, se non vado errato, a 20,32 cm credo sia praticamente impossibile trovare un sub tradizionale più piccolo di 23 cm.
    Fai la domanda nella sezione DIY di questo forum e sicuramente ti sapranno consigliare qualche progetto di sub fai da te (magari lo farai fare da qualche laboratorio). mi sembra che qualcosa su sub a sogliola era già stato discusso.

Ciao.
    Intanto grazie a tutti

Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale? Quelli che "sparano in giù" tipo il succitato Yamaha non sono da prendere in considerazione? (P.S. adesso c'è collegato un YST-SW90)

Su DIY non mi ci metto Se proprio va male cercherò compromessi in altro ambito...

Quell'altezza è veramente limitata, ad ogni modo prova a dare un occhiata al TBI Magellan VI: http://www.playstereo.com/index.php?cPath=5_33
    Ma non ho assolutamente idea di come vada. Dovresti sentirlo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Cavolo ma quindi stai dicendo che il cono è sempre in posizione verticale?
    No, ma è difficile trovarne fatti a sogliola. Internet è ricco di risorse e forse non ti sarà difficile trovare qualcuno che te lo realizzi a prezzi decenti.

Ciao.

il sunfire HRS8 si avvicina..è alto 25,4 cm
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

......fai un incavo nel pavimento e così si risolve

Per fortuna non sono l' unco ad avere problemi di altezze. A me un negoziante di HIFI mi ha semplicemente consigliato di posizionare il sub sdraiato, molti sub, così mi diceva lui, hanno gia come accessorio dei piedini aggiuntivi per coricarli. Se la cosa è vera non dovresti avere problemi a trovarne uno.

...sì ma di solito un sub da 8" anche sdraiato misura 25cm

antonio leone, per chi mi hai preso?

Ci avevo già pensato a fare un buco nel pavimento... così come a piallare il mobile

In effetti lo Yamaha che c'è adesso sarebbe anche sdraiabile ma è quello di cui mi sto liberando (e non è speciale).
    Vabeh ci penso su e magari sento anche chi si diletta a costruirli .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •