|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: centrale per sonus faber concertino
-
20-09-2008, 18:21 #1
Junior Member
centrale per sonus faber concertino
Ho una coppia di sonus faber concertino (le avevo acquistate con un musical fidelity A-1) ed oggi le vorrei sfruttare per l'HT.
Ho acquistato un ampli AV della Jamo che suona benissimo.
Vorrei abbinare un buon centrale (attualmente ho un economico Magnat), che non costi troppo (max 500 euro).
Quale mi consigliate?
Oppure: mi conviene vendere le concertino e acquistare due frontali e un centrale stessa marca?
-
21-09-2008, 13:00 #2
per le tue belle casse ci vuole un bel centrale,possibilmente della stassa sonus faber. io ho (ancora per poco perchè l'ho messo nel mercatino) l'ottimo ed elegante Sonus Faber "solo home". Non serve che ti dica quanto suona bene,chiaro,pulito,corposo e "presente".
Di listino costa799,00 euro. un pò troppo forse per il tuo budget ma ti consiglio di ascoltarlo.Io ti inviterei volentieri...di dove sei?Se un giorno te la sentissi....sei il benvenuto.
AlessandroCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
21-09-2008, 16:38 #3
Cambiare le Concertino? ma sei pazzo?...prendi il centrale di Ale al volo!!!...avessi preso le Concertino qualche mese fa il centrale di Ale gia' stava a casa mia!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
22-09-2008, 13:07 #4
...concertino prima serie o Home?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-09-2008, 15:00 #5
Junior Member
Le concertino sono prima serie.
-
22-09-2008, 15:05 #6
.....allora ben poco a che vedere con le attuali........se trovi uno dell'epoca lo prendi altrimenti piglia un qualunque centrale buono attuale e poi taralo a dovere in loco
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio