|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: centrale diverso dai frontali.chi li ha?
-
07-10-2008, 19:15 #31
Ciao angeloVR e scusa se non sono stato abbastanza chiaro.
Come puoi vedere dalla firma i frontali ( sinistra, destra ) sono identici, come pure il centrale ( stessa marca e serie ). Quello che ho di diverso è l'amplificazione. I frontali ( sinistro, destro ) sono pilotati dall' Audio Analogue ed il centrale dallo Yamaha.
In questa configurazione si nota una differenza di tonalità, che ripeto secondo me per i Film ci sta pure come compromesso...dato che raramente si hanno dei veri passaggi ( sx, cent, dx ) nel fronte anteriore e poi il "problema" lo si avverte solo nei dialoghi, gli effetti si camuffano bene.
Però come ho scritto all'inizio dell'altro messaggio, tutto dipende da quello che uno vuole ottenere dal proprio impianto. Io mi accontento e godo...
Per la musica però è tutta un'altra storia...Io ero un patito dei cavi, praticamente li usavo per equalizzare e pur con uno stipendio da fame spendevo milioni in cavi di segnale e di potenza. delle volte trascuravo la sorgente pur di comprare l'ultimo cavo dalle " miracolose " prestazioni.
Ma l'HT mi ha dato maggiori libertà e sono più felice di prima
-
07-10-2008, 19:54 #32
aaaaaaahhhhhhn ok tsunami...ti chiedo scusa per l'incomprensione
in effeti mi pareva prrprio di aver capito male..vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4