Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su Frontali da pavimento (klipsch rf-10, f-1 o rf-52?)

Buongiorno.
    Avrei bisogno di un consiglio per un appartamento nuovo nel quale dovrei, in salotto ovviamente, montare un sistema di diffusori principalemente per la musica secondariamente per film e partite.
    Ora per motivi di budget mi ero orientato sulle Klipsch di fascia bassa ora visto che il prezzo cambia poco volevo chiedervi un consiglio tra le rf-10 le f-1 e le rf-52 con relativi centrali.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Fabio
    Ultima modifica di Bobo Goal; 12-09-2008 alle 12:30

Aggiungi marca e modello dei diffusori nel titolo del post, per precisare meglio, e per evitare che il thread venga chiuso per titolo generico.

Grazie e ciao.

hai già un amplificatore?
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Tra quelli da te citati direi senz'altro RF-52
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

NO infatti la seconda domanda sarebbe stata quale marca abbinare ai diffusori io ero indirizzato verso L'Onkio 606 perche' me ne serviva uno che oltre ad andare d'accordo con i diffusori mi facesse l'upscaling a 1080p per il probabile full hd!
    Ovviamente non capendoci quasi niente sono bene accetti tutti i consigli grazie

klipsch hanno un suono particolare che per l'ascolto musicale a molti (me compreso) non piace assolutamente

...e invece ad altri, me compreso, piace molto

Il consiglio per Bobo Goal è soltanto, se non lo ha già fatto, di andare a farsi una serie di approfonditi ascolti
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

si ma con quel budget cosa mi consigliate per i diffuosori?

con le klipisch hanno consigliato pure a me Onkyo ma vorrei sapere come vanno col Denon 3808...comunque giuro che vado ad ascolarlo di persona

ciao,se puoi spendere un pò di più ti consiglio un nad, si sposa perfettamente con le klipsch,non ho idea però se i nad arrivino a fare l'upscaling fino a 1080!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •