Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Differenza tra Yamaha YSP 4000 e Yamaha HTY 7040

Ciao,
    Voglio comprare una soundbar Yamaha... ma non so se optare per una HTY 7040 o una ysp 4000... Da ignorante in materia e leggendo le caratteristiche sul sito Yamaha mi sembrano identiche ma l'HTY costa un bel 300 eurini circa in meno!!! Quindi non capisco se mi sfugge qcsa a favore dell'YSP o se in Yamaha fanno i prezzi a capocchia!

Benvenuto nel club....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112058

Speriamo che qcuno ci i llumini....

Dal sito Yamaha:
    The HTY-7040 has the same technical specifications but another design.
    In pratica è lo stesso prodotto con un design diverso...probabilmente sono utilizzati materiali (elettronici e plastici) meno performanti perciò costa meno...la HTY 7040 è un po' la YSP 4000 dei poveri!

Link Yamaha
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

thanks!
    conoscevo questa indicazione... ma mi sembra strano che una differenza di materiali possa influire così tanto sul prezzo... ma probabilmente sono io ignorante in materia e la differenza è effettivamente solo quello...

Ma a questo punto bisognerebbe capire in cosa consiste la differenza di materiali e se influisce sulle prestazioni....

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    ma mi sembra strano che una differenza di materiali possa influire così tanto sul prezzo...
    Beh...se la stessa Yamaha scrive quella nota sul sito, bisogna crederci....

Citazione Originariamente scritto da adelockzz
    Ma a questo punto bisognerebbe capire in cosa consiste la differenza di materiali e se influisce sulle prestazioni....
    Ci vorrebbe un bel negozietto con una persona competente che ti organizza una bella prova d'ascolto...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si e anche qcuno con un udito + reffinato del mio!

Beh...se la differenza di prezzo è di 300 € la differenza di suono deve essere evidente!! Sennò che si tengano pure la YSP 4000....

Effettivamente il tuo ragionamento non fa una grinza...
    Adesso non mi resta che sentire entrambi suonare!

Se hai la possibilita' di ascoltare entrambi i diffusori saresti cosi' gentile da riportarci le tue impressioni per aiutarci nell'acquisto dell'uno o dell'altro?
    Grazie mille!

Non penso che avrò facilmente questa possibilità.... nei centri commerciali della mia zona non ci sono molte barre yamaha, anzi... cmq se riuscirò nell'impresa ti farò sapre!

Naturalmente se riesci prima tu a fare una prova d'ascolto io sono qua...

Il problema penso sia generale, le barre Yamaha (almeno i 2 modelli che ci interessano) non si trovano praticamente da nessuna parte, e io abito a Milano, non in un paesino sperduto in montagna!
    Qualcuno sa dove si possono trovare negozi che le hanno??
    Io ho fatto una ricerca e mi sembra le vendano solo su internet!

....sottoscrivo tutto.... purtroppo....

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    I
    Qualcuno sa dove si possono trovare negozi che le hanno??
    Io ho fatto una ricerca e mi sembra le vendano solo su internet!
    ciao mio fratello lo ha preso qui a genova yamaha ysp4000 ,e posso dire che tutto sommato non è malvagio per ht .si non è un 5+1.direi che è una soluzione buona se uno non vuole cavi per casa ,e direi anche meglio di kit2+1 tipo bose ect

sul sito yamaha c'è la possibilità di comparare i due modelli:

sembrerebbe avere meno accessori nella confezione..

aggiungo che il 7040 è disponibile su un noto shop online..
    hwupgrade-mod in incognito

Potete darmi, anche in M.P. indirizzo web del sito ufficiale Yamaha Italia dove si possono comprare le suddette soundbar??
    Grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •