Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    282

    un diffusore, due alimentatori: che fare?


    salve a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema, nella speranza di ricevere aiuto: nella mia catena home theatre il monitor (pioneer 5090h)non ha altoparlanti, che sono collegati al finale di potenza (rotel rmb 1077). l'audio del tv e' inviato all'htpc, collegato al detto finale per via analogica (e' la scheda audio dell'htpc stesso a fare da pre). tutto ok per cio' che riguarda l'audio multicanale, pero' se voglio semplicemente ascoltare il tg escludendo tutto l'impianto come faccio? dal momento che il tv dispone di un proprio amplificatore (per quanto mediocre) e di proprie uscite per le casse, vorrei connetterlo a sua volta ai canali frontali dell' home theatre, che in quel caso lavorerebbero solo per il tv.
    tutto chiaro?
    la domanda e': e' possibile? esistono degli switcher/deviatori/altro di livello qualitativo adatto? la catena ht mi e' costata ben oltre 10.000€, non vorrei vanificare il tutto con un "collo di bottiglia".
    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    se ne è parlato molto e in diversi thread
    fai una ricerca con le parole switch e nordata
    esiste un progetto del moderatore nordata in proposito
    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •