Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    282

    un diffusore, due alimentatori: che fare?


    salve a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema, nella speranza di ricevere aiuto: nella mia catena home theatre il monitor (pioneer 5090h)non ha altoparlanti, che sono collegati al finale di potenza (rotel rmb 1077). l'audio del tv e' inviato all'htpc, collegato al detto finale per via analogica (e' la scheda audio dell'htpc stesso a fare da pre). tutto ok per cio' che riguarda l'audio multicanale, pero' se voglio semplicemente ascoltare il tg escludendo tutto l'impianto come faccio? dal momento che il tv dispone di un proprio amplificatore (per quanto mediocre) e di proprie uscite per le casse, vorrei connetterlo a sua volta ai canali frontali dell' home theatre, che in quel caso lavorerebbero solo per il tv.
    tutto chiaro?
    la domanda e': e' possibile? esistono degli switcher/deviatori/altro di livello qualitativo adatto? la catena ht mi e' costata ben oltre 10.000€, non vorrei vanificare il tutto con un "collo di bottiglia".
    grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    se ne è parlato molto e in diversi thread
    fai una ricerca con le parole switch e nordata
    esiste un progetto del moderatore nordata in proposito
    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •