Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Impianto per Pioneer VSX-LX60. Consigli

Salve a tutti. Vorrei abbinare un impianto HT al suddetto sintoamplificatore ma non so proprio in quale direzione orientarmi. Avevo visto le S-VLF5-II della Pioneer ma sembrano introvabili un po' ovunque. Considerato che il budget a dispostizione non è molto elevato (800~1.000 euro), che cosa mi potreste consigliate in alternativa?

Grazie in anticipo a tutti

ciao dipende cosa ti serve:casse da pavimento o scaffale?o un buon kit 5+1 casse piccole?

Lo spazio non è un problema, quindi anche casse da pavimento

Prova ad ascoltarti le Indiana Line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quoto antonio, con il tuo budget, ti consiglio INDIANA LINE serie HC o meglio ancora ARBOUR + un OTTIMO sub: VELODYNE CHT 8/10 !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Belle le Indiana Line. Però scusate la mia totale incompetenza.

Facendo un raffronto tra le Pioneer e le Indiana Line che mi avete consigliato, ho notato una certa differenza di potenza.

http://www.pioneer.it/it/products/42...-II/specs.html

http://www.indianaline.it/prodotti.p...53&category=74

I diffusori centrali ad esempio: Pioneer dichiara 130W, Indiana Line 100 massimo. Oppure la gamma di frequenze, 60 - 40.000 contro 46 - 22.000.

Tradotto significa che sono meno potenti e quindi suonano peggio?

......i numeri....dichiarati.....non sono tutto

Ah ok. Non avendo la possibilità di provarle mi fido del vostro consiglio. Nel caso in cui alzassi il budget a 1.500 euro, c'è altro che potreste consigliarmi?

Io ti consiglio queste casse non perchè ce le ho io ma perchè le puoi trovare ad un'offetra straordinaria(che se sei interessatto ti comunico via mp) : Tannoy Sensys DC2 499€ (!!!) + DCC 199€ (!!!)+R 199€ =900€ per set che costerebbe più del doppio e varrebbe cmq quei soldi ;potresti prendere le DC1 come sorround a 399 ma a me sembrano un po sprectecome sorround
    Il negazio è affidabile ,ci ho già comprato anch'io .

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    Io ti consiglio queste casse non perchè ce le ho io ma perchè le puoi trovare ad un'offetra straordinaria(che se sei interessatto ti comunico via mp) : Tannoy Sensys DC2 499€ (!!!) + DCC 199€ (!!!)+R 199€ =900€ per set che costerebbe più del doppio e varrebbe cmq quei soldi ;potresti prendere le DC1 come sorround a 399 ma a me sembrano un po sprectecome sorround
    Il negazio è affidabile ,ci ho già comprato anch'io .
    Aspetto l'MP

Citazione Originariamente scritto da AlbySan
    Ah ok. Nel caso in cui alzassi il budget a 1.500 euro, c'è altro che potreste consigliarmi?
    partire con due frontali di livello insieme al centrale e magari sovrassedere sul sub

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •