Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Kit 5.1 H/K HKTS11 o altro?

Devo acquistare un kit 5.1 per la mia sala di 20mq, vorrei un prodotto non scadente tipo quelli commerciali, ma neanche uno che mi costa una fortuna, il badget è 400-500 max.
    A me piace esteticamente quello harman kardon hkts11(ma perchè sul sito c'è il 18? è lo stesso?),
    Se avete altre proposte.......tenete presente che lo devo prendere con i 2 frontali con lo stand e di colore scuro (...nero)
    Marche tipo jbl,infinity,canton.......?
    L' ampli penso che prenderò l'H/K avr255........

Con quel budget NON hai scelta......kit entry level (da supermercato), altrimenti prova a vedere il kit della kef 1000.5 con sub psw 1000.2 l'ho avuto per tre anni....non era malvagio.
    Altrimenti (se puoi alzare un po' il budget) vai sulle INDIANA LINE serie HC sono veramente ottime, piuttosto assemblalo un po' alla volta ma lascia perdere i kit entry level sono solo SOLDI BUTTATI NEL CESSO !!!
    (a meno che uno si accontenta...... )
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ok, ma quelle kef hanno il piedistallo per i frontali?

Ho visto sul sito che le kef hanno il piedistallo, ma a vista non sembrano dei giocattolini?
    Rispetto alle HKTS11?
    Il peso degli altoparlanti è importante? Perchè queste kef sembrano un pò leggerine(o,7 Kg) anche rispetto le HKTS11 (1,2 Kg)

Le magnat alu 9000 come sono?

Volendo puoi acquistare piedistalli sia x le frontali che per le surround...oppure usare le staffe apposite e appenderle al muro.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

per quanto riguarda le magnat...non ne ho idea.
    CIAO da IVAN

Ma i piedistalli sono specifici per ogni cassa oppure si possono adattare anche se di marche diverse?

Tra le hkts11 e le canton movie cd 102 cosa dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •