Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta dffusori per Home Theatre...indiana Line+Wharfedale...buona scelta?

Sto cercando più informazioni possibili su come farmi un home theatre, senza ricorrere ai pacchetti già pronti....guardando in giro un po' di prezzi ho provato a buttare giù una configurazione...mi dite se secondo voi è buona e cosa fareste al posto mio?

Premetto che voglio spendere il meno possibile, che voglio per ora fare a meno del subwoofer che già il pacchetto onkyo da 290€ mi soddisfa abbastanza....questo per dire: non mi serve il top!

Ecco qui:

Anteriore sx+dx= Indiana Line HC204 124€
    Centrale= Indiana Line HC 304 82€
    Posteriore= Wharfedale CR2-8 Crystal Ciliegio 84€

Totale casse= 290€

Cosa ne dite? L'ampli pensavo forse ad un Onkyo...ma intanto voglio scegliere i diffusori...

Quanto puoi salire con la spesa per le casse?

Per esempio, già le HC206 come frontali sarebbero un bel passo avanti..

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Quanto puoi salire con la spesa per le casse?

Per esempio, già le HC206 come frontali sarebbero un bel passo avanti..
    bè ma sono scarse le HC204?? no perchè a quel punto piuttosto delle HC206 sull'anteriore metterei delle HC504 per esempio no? costano poco di più....

Ma la mia domanda è questa: la configuarazione che ho messo è buona o no??? Voglio spendere il meno possibile!
    Ultima modifica di zip87; 22-08-2008 alle 23:14

Altrimenti taglia la testa al toro e metti due belle TORRI da pavimento: HC 505....e non ci pensi piu' !!!
    CIAO da IVAN
    (ovviamente il tuo BUDGET ne risentira' un pochino... )
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Visto che volevi mettere le HC204, davo per scontato che non potessi mettere le torri..

Se puoi, sarebbero ottime.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •