|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: JBL LS series: impossibile trovarle a Roma
-
23-07-2008, 15:32 #1
Advanced Member
JBL LS series: impossibile trovarle a Roma
Avendo deciso di sostituire le mie casse KEF 104 II dopo 22 anni di onorato servizio avevo posto l’attenzione sulle nuove JBL LS60 o LS80 sistemi da pavimento a 3 vie e mezzo ad alta dinamica , doppio woofer meed/tweeter con driver da 50mm in titanio caricato su una tromba a profilo Bi- radiale e super tweeter da 19mm. Un sistema di diffusori a mio avviso particolarmente adatto in ambito Home theater che si completa con un centrale e un subwoofer della stessa linea. Ho contattato il distributore nazionale, la Kenwood italia a Milano e successivamente , su loro indicazione, il distributore di Roma per conoscere quale fosse il punto vendita che disponeva dei diffusori per una visita, un ascolto e magari per acquistarle. Con grande stupore ( e un pizzico di imbarazzo da parte del distributore romano che comunque ringrazio per la cortesia e gentilezza) mi è stato comunicato che non esiste nessun rivenditore che tratta la serie LS. Segnalo questa vicenda con tristezza perché evidenzia il momento particolarmente difficile che sta attraversando il nostro Paese e che investe anche il settore dell’elettronica di consumo tagliando spazio e opportunità ai prodotti di qualità medio alta che, ad un costo sensibilmente superiore, trovano grande difficoltà ad essere distribuiti e venduti.
-
23-07-2008, 20:14 #2
Se proprio ti interessano prova qui.
-
24-07-2008, 07:24 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da Parsifal
Ti ringrazio per il Link!
-
13-03-2009, 15:34 #4
Il problema di questa serie è che ha un costo sovradimensionato rispetto a quanto offrono. Se le confrontiamo con la serie precedente (STUDIO L) le performance non sono poi tanto diverse ma i prezzi sono raddoppiati.
E cmq confermo... sono introvabili.VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
14-03-2009, 10:07 #5
Se proprio non riuscissi a trovarle, potresti anche indirizzarti verso qualche altro marchio per un sistema ad alta dinamica.
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)