Dopo una serie di ascolti di modelli e marche ho optato per la marca in oggetto ma ho un dubbio in merito ai modelli da acquistare.

Premesso che sono alla ricerca di casse da libreria, il sistema che ho ascoltato è composto da RB 61, RC 62 e RS52 ma sono in dubbio se è la combinazione giusta o se è preferibile (per il mio ambiente) la combinazione 61 + 52 + 42 o 81 + 62 + 52. Per qunto riguarda il l'ampli, opterei per l'onkio 875 perchè sono interessato al processore video ma la scelta non è definitiva.

L’ambiente è grande circa metri 8 x 5. La porzione dedicata all’h.t. è pari a circa metri 3,5/4 x 5. La posizione di visione è a 3 metri dalla televisione (plasma da 43) e a 1,5 metri dalla libreria posta dietro.

-------------------------------------------------------------
| .................................................. ... PLASMA....... |
|................................................. ............................... |
|................................................. ............................... |
| .................................................. .....DIVANO........ |
-------------------------------------------------------------

Ringrazio in anticipo chiunque saprà dissolvere i miei dubbi.