|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cambio casse?
-
27-06-2008, 04:32 #1
Junior Member
Cambio casse?
Salve qualcuno può aiutarmi sono nuovo del forum(ma solo nello scrivere poi i post interessanti li leggo sempre
)
E' da ormai 4 anni che possiedo le mie attuali kef rdm tre e adesso mi è stata fatta una proposta di permutarle per delle B&w 804s spendendo 1400€
che dite ne vale la pena a me personalmente la serie 800 mi è sempre piacita e lo sempre desiderata(ho ascoltato le 802D e le 803D ma per adesso costano troppo per me,io asolto principalemte musica classica jazz e rock e vorrei fare il salto di qualità(ma nn so se è quello giusto o almeno quello giusto a questo prezzo che sembra conveniente)ma anche home theatre infatti per adesso ascolto proprio la musica (in mancanza di un pre valvolare che ho deciso di comprare in questi di giorni...ero affascinato dalle buone cose dette su i pre lector zoe e zor..ovviamente spero che mi possiate aiutare anche in questa decisione consigliandomi per ottenere il miglior suono ottenibile con queste eventuali nuove casse da aggiungere a i miei due finali mono di cui scriverò dopo )con un denon 3808 a cui per i frontali ho agginto in pre out due finali mono audio analogue donizetti per avvicinarmi un pò di piu' alla qulità stereofonica per la musica(col cinema e na bomba il denon ma per il resto lo sappiamo...
)e un cd micromega tdac tdrive piu' ovviamente il giradischi;
.
Per concludere (Il resto nn lo elenco perchè tanto nn sarebbe rilevante a i fini degli aiuti che vorrei ricevere da voi e poi tanto so che ovviamente mi direste giustamente che se dovessi cambiare casse devo cambiare anche centrale che per adesso ovviamente e kef ecc...)vi prego di aiutarmi il piu' possibile
Grazie
-
27-06-2008, 04:36 #2
Junior Member
Qualche errore
Scusate manca qualche lettera e c'è qualche h in meno
ma l'ho scritto alle 5:del mattino come potrete vedere e la stanchezza si fà sentire
-
27-06-2008, 08:25 #3
Se sei contento della serie 800 che già conosci bene penso che non rimarrai deluso dalle 804, beato te che sei vicino ad acquistarle
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
27-06-2008, 21:00 #4
Junior Member
Si beato..forse... ma ancora nn lo so di certo se fare questa cosa o meno cercavo pareri proprio per questo sono nella confusione piu' totale