consiglio primo acquisto, affascinato da klipsch..ma..
ciao ragazzi
sto iniziando a immaginarmi come potrà essere composto un futuro impiantino hifi dedicato all'home theatre per il 70% e per il restante musica di vario genere (rock per la maggiore, ma diente di pesante).
sono di siracusa e nella mia zona nn si trovano dei negozianti pronti a farti ascoltare vari diffusori. solo quando mi capita di andare in qualche centro commerciale ascolto quello che ha montato il commesso..ma come per magia scompare sempre..
quindi data la situazione triste che mi affligge dovrò fidarmi di voi e delle recensioni, che fino ad oggi sono state sempre una mano santa per i miei acquisti.
sono affascinato dal marchio klipsch. oltre all'estetica che alcuni criticano e che a me nn importa poi così tanto, mi fa restare perplesso solo l'assenza di un medio(parlo della serie rf).. si avverte molto la sua mancanza?
infine siccome non sono uno spendaccione, mi piacerebbe acquistarle dalla germania..ho visto che si possono fare buoni affari.
partirei a considerare le rf62 fino alle rf63, passando dalle rf82.
successivamente acquisterei un buon sintoampli da accoppiargli(magari uno dei nuovi hk) e poi il centrale e il resto.
ho scartato le b&w 683 e le indiana line perché cerco diffusori più d'impatto. altri consigli? a presto
ciao
46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd