|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Diffusori Surround Wireless + Centrale
-
24-06-2008, 14:36 #1
Junior Member
Diffusori Surround Wireless + Centrale
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Dopo un'affannosa ricerca fra i vari post, mi ritrovo qui, costretto a chiedere direttamente a voi utenti più esperti, un consiglio mirato alle mie domande.
Dopo anni di calvario, sono riuscito finalmente ad impostare nel mio salotto le basi per un HT...per ora sono ancora in 2.1, ma il proposito è quello di arrivare ad un classico 5.1, o magari anche al 6.1, dato che l'ampli che ho a disposizione (Onkyo TX-SR601), anche se un pò datato, lo consente.
Il problema per me, adesso, è riuscire a trovare dei diffusori a colonna da collegare in wireless. Tenete presente che come frontali ho una coppia di Acoustimass della Bose (di circa 15 anni fà, quando la Bose produceva ancora prodotti di livello), ed un subwoofer attivo della Warfedhale (Power Cube PC10+). Cosa mi consigliate? C'è qualcosa di non troppo esoso, ma con prestazioni e design decente, che si sposi bene con i diffusori che ho già? Ce ne sono di "combo" oppure devo acquistare separatamente il trasmettitore?
Please, help me!
Grazie a tutti.