Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Scelta diffusori per piccolo impianto

Ciao a tutti,sono in procinto di relizzare il mio primo impianto ht, diciamo che da principio volevo buttarmi su un kit bose, poi dopo averlo sentito, avrei preferito buttarmi dalla finestra, nn mi ha trasmesso nulla, solo un gran fracasso, mi ha fatto venire il mal di testa!

Quindi ora sono in alto mare perchè ho deciso di spendere i miei soldi in altro modo, per i diffusori pensavo di spendere dai 400-600€ magari anche usati...
    La stanza in cui sono posizionati è di circa 17mt e la zona d'ascolto circa 10-12mt
    Andranno posizionati a muro, quindi cercavo dei diffusori nn troppo ingombranti (per quello valutavo bose)
    Ora la mia scela è rivolta verso un kit jamo mi sembra sia l'a102 o un kit tannoy mercury, potete consigliarmi qual'è secondo voi la scelta migliore, o indirizzarmi verso qualche altro componente? L'importante che abbia forme squadrate, nn ovalizzanti e che sia di nn troppo grande ingombro!!!
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Ultima modifica di Z-Style; 08-06-2008 alle 11:21

vedi se puoi ascoltarti anche Indiana Line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

guarda l'indecisione è tra tannoy mercury, tannoy fusion r oppure klipsh rb15+rc10 che dite?

....un ascolto.........

Ciao secondo mè Indiana Line sono superiori.

Quoto nite 1963 soprattutto dopo averle ascoltate con le proprie orecchie............ .......per qualita', prezzo, suono c'e' solo un nome : INDIANA LINE !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

allora ho provato un po' di tutto e solo che l'indecisione è aumentata, e nn avendo un gran budget la scelta ora si orienta a queste alternative

Tannoy Mercury
    Kef Q- Compact
    Usher s520

Le ultime mi hanno veramente impressionato, ma sono anche le + care, nn so decidermi uffiiii

Consigli please

a furor di popolo...indiana line

.se sei ancora confuso....ascolta e riascolta ancora

ok ascolto ascolto e ascolto, ma se nn so decidermi è perchè nn mi dispiace nessuna delle 3 alternative, solo che vorrei anche l'impressione di chi le ha già provate! o di chi le possiede e come si trova!

Grazie a coloro che mi vorranno consigliare!

Scusate ma Indiana Line ok,ma quale modello? Le Nano come sono? Andrebbero proprio bene per avere un buon impianto con poco impatto estetico visto che le fanno anche bianche.

ok ti metto ancora più dubbi:
    hai mai visto queste
    http://www.canton.de/it-produktdetai...s-plusxl.2.htm
    se non sbaglio ci sono anche di colore bianco, di varia grandezza (x2 - xl2 e xxl2 con annessa linea di accessori come supporti per il muro o staffe) e c'è anche il centrale della stessa linea.
    Se vuoi info chiedimi, io ho 4 xl2 ed il centrale av700.2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •