Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

chiedo consiglio(su velodyne)rumore appena accendo

ciao volevo un vostro parere ho preso sub velodyne cht10r(2-3mesi)ho notato che appena accendo impianto il sub inziare a fare rumore per un po,del tipo zzzzzzzzzzzz , e ogni vota che cambio canale del tv il sub da un botto del
    tipo bum secondo voi ha un problema?e rotto? :

Il boom quando lo accendo o lo spengo ogni tanto lo fa, ma il ronzio mai.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Il boom quando lo accendo
    CIAO il mio lo fa quasi sempre il bom quanto cambio canale tv ,e il ronzio per un po .cosa ne pensi sarà rotto?

Sembra un problema di interferenze... prova cambiare cavi

cambiare cavo del sub, io ho cavo g&bl con y

Ma il ronzio lo fà anche appena lo accendi o solo dopo che cambi canale?
    Se lo fà appena lo accendi un problema ci sarà di sicuro.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si il ronzio lo fa appena si accende e dura un po ,poi smette,il bum quasi sempre quando cambio canale (tv)

Non è normale.
    Prova a collegarlo a un'altra presa per escludere il problema di n'interferenza.

ok ora provo. io ho multi presa pure av isolato-8

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ok ora provo. io ho multi presa pure av isolato-8
    ciao marcello non so se ti puo interessare ma quel botto quando cambiavo i canali lo faceva anche a me comunque facendo varie prove ho scoperto che cambiando la presa dietro il televisore, e parlo di scart, avendone 2 lo ho connesso alla seconda presa e ho risolto il problema e da allora non lo fa piu, sul libretto del tv indicava giusto quella presa come connessione all'ampli ma poi si e verificata errata per me, quindi fai le tue dovute prove

Prova anche a invertire la spina sia del sub che della multipresa alternativamente.

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    ciao marcello non so se ti puo interessare ma quel botto quando cambiavo i canali lo faceva
    ciao io non ho nessuna presa scart il tv è collegato con cavo hdmi al sintoamplificatore , o provato a invertire presa ma niente, il ronzio appena lo acendo rimane per un po , e quasi sempre quando cambio canale fa il botto

Mi sa che a questo punto una telefonata al centro assistenza o all'importatore debba essere obbligatoria.
    Tutte le soluzioni 'esterne' sono state tentate il problema è interno.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Tutte le soluzioni 'esterne' sono state tentate il problema è interno.
    scusa ma se lo tieni scollegato dall'ampli, il ronzio lo fa ancora?
    (il Boom per ovvi motivi sparirà).
    Ste

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    scusa ma se lo tieni scollegato dall'ampli,
    ho capito ,ma il problema esiste quando parte no quando è spento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •