Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

ci riprovo, consiglio per chiudere la catena diffusori

Allora ho un Ampli Onkyo sr606

casse frontali B&W Signature7NT

Casse posteriori B&W CCM80

centrale ho intenzione di prendere l'HTM61

mi manca il sub.

Sono fortemente indeciso se restare in famiglia con il B&W ASW610 o se prendere un SUNFIRE di pari prezzo.

Non mi interessa più di tanto l'HT, prediligo la musica in dvd e BR.
    Calcolate che già con le Signature 7NT e le CCM di supporto sembra di stare in una sala concerto, sono meravigliose, mai sentito roba del genere, provate con il concerto di David Gilmour mi sono commosso dalla perfezione dell'audio.

...prediligi la musica......non dovresti preoccuparti della sezione sub ma più della sezione frontale e come l'amplifichi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Che bisogna prediligere i frontali e l'amplificazione è piu' che giusto, ma propio per questo anche il sub esendo un elemento che in fin dei conti è pure esso un diffusore ha diritto di essere preso in considerazione. Prediligi marchi che per questi oggetti offrano prodotti musicali come la stessa B&W , o REL per esempio...... Io stesso sono un possessore di un REL Storm III , che propio in abito musicale dona un notevole salto di qualita' al sistema intero
    Ernesto

Antonio lui parla di musica multicanale mi sembra.
    Certo i REL sono i più musicali.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si, adoro la musica multicanale.
    ma quindi cosa consigliate di prendere come sub un REL al posto del B&W 610?
    su che cifre siamo?

Qual'è il tuo budget?
    Per musica multicanale e HT non posso che consigliare il Sunfire.
    Il B&W con la musica MCH và benissimo ma in HT non ha molta spinta e non è proprio pulitissimo come suono.
    Il Rel Storm da quello che ho sentito in giro è molto musicale ma poco incisivo in HT.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Qual'è il tuo budget?
    Per musica multicanale e HT non posso che consigliare il Sunfire.
    Il B&W con la musica MCH và benissimo ma in HT non ha molta spinta e non è proprio pulitissimo come suono.
    Il Rel Storm da quello che ho sentito in giro è molto musicale ma poco incisivo in HT.

il B&W ASW610 lo pago su Roma scontato 470€, diciamo che vorrei spendere non più di 500€ quindi il sunfire è fuori dai giochi.
    Il RelStorm quanto viene?

I prezzi del REL non li conosco.

Visto che devi usarlo anche in HT fai uno sforzo e prendi il Sunfire.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao MRK998 hai un m.p.
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

qualcuno ha mai sentito il B&W ASW610XP ???
    Biampli e doppia bobina?
    grazie

No mai sentito ma a quel prezzo si apre un nuovo mondo nel settore SUB !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    a quel prezzo si apre un nuovo mondo nel settore SUB !
    Frontali 2x 683
    Centrale 61
    surround back 2x683
    surround 2x 685 (nel caso di 7+1)

che sub mi consiglieresti?

Se non hai problemi di budget ti consiglierei il Sunfire HRS8 o 10 a seconda delle dimensioni della stanza!

ti ringrazio, mi scarico le caratteristiche e ci penso!
    Io avevo ipotizzato il + grosso B&W per omogeneità di impianto e di estetica.
    La stanza non è definitiva, ma potrà andare dai 25 ai 40 metri quadri, con probabili aperture su altri vani.
    La stanza non sarà (purtroppo) dedicata, ma anche ad uso taverna pro feste etc...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •