Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consigli su casse e amplificatore

Buonasera a tutti i frequentatori di avmagazine.
    Allora io al momento posseggo un sistema all in one sony ddw790.Ora sto decidendo di fare un upgrade per quanto riguarda tutto il sistema.
    Sono partito sostituendo le cassettine posteriori della sony grandi come un cubo di Rubik con una coppia di casse wharfedale crystal 2.0 (e qui spero almeno di aver azeccato la prima scelta).
    Ora la prossima settimana sostituirò i due frontali della sony...e stavo pensando alle due torri della indiana line...le hc505 e successivamente cambierò anche il centrale sempre con un indiana.
    Fatto queste mosse, appena avrò un buon gruzzolo da parte, cambierò l'amplificatore sony con un onkyo 606 o 606 oppure con un harman/kardon(ancora da scegliere).
    Per quanto riguarda il sub pensavo per il momento di tenermi quello passivo della sony che al momento non sembrerebbe male...
    Mi piacerebbe avere qualche consiglio giust per sapere se per caso sto combinando qualche eresia.
    Grazie per l'attenzione e buonaserata a tutti

L'impianto che puoi vedere in firma e' indiana line pero' serie arbour molto piu' performante rispetto alla serie che tu vorresti acquistare.
    Tieni conto che per risparmiare qualcosa ho acquistato tutto tramite internet (ebay + fotodigit) costo totale impianto: arbour 4,02 euro 350,00 (frontali) - arbour c4 euro 150,00 (centrale) - wharfedale wh20 euro 120,00 (surround) - subwoofer velodyne cht10 euro 425,00 - amplificatore onkyo 605 euro 500,00 - tutto nuovo comprese spese di spedizione......
    Ovviamente non e' un super impianto, ma' nemmeno una ciofeca e ovvio che tutto dipende dal budget che uno ha a disposizione io ti cosiglierei, almeno in ambito home theater , di NON sottovalutare l'acquisto di un OTTIMO sub (velodyne su tutti ).
    Poi se hai l'occasione di sentire il tutto con le tue orecchie e' decisamente la cosa migliore da farsi....
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

alla fine credo che opterò per le hc 505...viste da euronics a 259...purtroppo al momento il mio budget non mi permette di andare sulle arbour e credo che per le mie esigenze vanno piu che bene le hc.
    Pei il sinto invece credo aspetterò i nuovi harman kardon...ho visto in offerta il 132 ma credo sia meglio aspettare...che dite?

ragazzi una domanda urgente a cui se possibile avere una risposta celere..
    Ho visto da mediaworld le audiopro modello sonic404 a 199...ed ormai ero orientato sulle indiana line che vengono un po di piu.
    Cosa mi consigliate tra le due marche?
    come caratteristiche sono simili ma vorrei capire se differiscono per qualcos'altro e che tipo di suono hanno le audiopro...
    Grazie a chi mi risponderà e buonaserata

giusto per informarvi alla fine ho preso come frontali le hc505 e come centrale hc304...ora manca un sub e un ampli...darò la precedenza all'ampli anche se ancora non so quale...mi piacerebbe un sistema 7.1 che sfrutti anche le nuove codifiche...che voi sappiate oltrei all'ormai noto onkyo 605 ne esiste qualcun altro con queste caratteristiche?ho visto sul web il nuovo HK255...pero costa un okkio della testa...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •