Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

scelta diffusori.. aiuto

buongiorno sono nuovo del forum, non so molto sugli impianto audio.
    Ho comprato il sistema kenwood ampli piu 5 casse e sub attivo

Il Kit è composto da sintoamplificatoreKRF-V5200D-B, diffusori KS-2200HT-B 120w 8h, subwoofer SW40HT-b 100w ativo
    e' dato come un 7.1 ma non so *****'... mi e' stato molto consigliato per l'amplificatore, meno per le casse.

dato che sul sorround son piu o meno soddisfatto, trattandosi di una stanza 3 x 4 metri con pavimento e alcune strutture in legno...devo dire pero' che lo sono meno per quanto riguarda la musica ovvero quando suonano 2 casse in pure audio mode

vorrei delle dritte

mi hanno consigliato di cambiare i diffusori frontali

ho alcune scelte in testa

MORDAUNT-SHORT AVANT 902i
    KLIPSCH B3
    JBL ES30
    Diamont 9.3

quali sono le piu adatte x me?
    devo controllare bene impedenza e watt per non creare casini?

otterro' incrementi?

inoltre volevo chiedere quanto e' importante la sorgente cd.. per ora ho un normale nortek collegato in rca stereo e una ps3 in ottico

grazie

quando volete, io aspetto...

lo so ke nn parlo di fascia alta di mercato, ma spero cmq in un aiuto

grazie

...puoi farti qualche ascolto?Che genere musicale ascolti e come ti piace ascoltarlo?Hai vincoli di posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

e lo so ma le volevo comprare su internet,per questo kiedo ai professionisti, cmq musica specialmente rock, hip hop, italiana

le casse sn poste ad un altezza circa di 2 metri, non so cosa intendi te

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •