|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nuove indiana line?
-
21-05-2008, 08:55 #1
nuove indiana line?
Salve,
ho saputo da un amico che prima dell'estate usciranno le nuove indiana line, qualcuno ha altre anticipazioni o foto da mostrare? Ho cercato su internet am niente.... l'unica cosa che so' e' che la finitura sara sia ciliegio che grigio scuro al contratio di quanto hanno fatto fin'ora...
grazie
-
21-05-2008, 12:23 #2
Senior Member
Interessante questa cosa... sarebbe bello se magari qualche operatore riuscisse ad informarsi direttamente presso la coral
-
21-05-2008, 13:36 #3
....in questi giorni stanno presentando alcune novità anche nel car audio....vedremo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-05-2008, 22:41 #4
Operatore
una serie intermedia tra la arbour e la HC è in progetto da un po' e dovrebbe veder la luce a breve (anzi, a quanto ne so avrebbe già dovuto esser presentata). Poi dovrebbe arrivare anche una serie superiore alla Arbour, con finiture di pregio, ma non si sa quando. Purtroppo non ho tante informazioni, ma notizie più precise probabilmente ce le avremo dopo l'estate.
In ogni caso a quanto ho capito non c'è la volontà di rimpiazzare né HC né Arbour, quindi semplicemente aumenterà l'offerta del marchio: ottima scelta, secondo me, dato che entrambe offrono più di quanto normalmente sarebbe da aspettarsi dalla relativa fascia di prezzo.
-
22-05-2008, 09:38 #5
Senior Member
Una serie intermedia fra hc e arbour sinceramente la vedo abbastanza inutile...
-
22-05-2008, 13:59 #6
....una serie nuova sì ma sopra l'ARBOUR...qualcosa l'ho vista già tempo fà
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio