Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    712

    Io avevo pensato (per il mio prossimo impianto) all'acquisto del Sunfire HRS10 per un soggiorno di circa 6x6m (open space, con zona diffusori 3,5x4). Per uso principalmente HT pensate sia troppo invadente? Può bastare un HRS8?
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259
    Citazione Originariamente scritto da peppe69
    e anche a volume basso accompagna bene i diffusori e non sparisce come dicono?
    No non sparisce ...l'unica cosa che ho notato è che , nell'ascolto a due canali , devo leggermente aumentare il volume ....poi certo , in base al tuo gusto e la risposta dei tuoi diffusori , regoli taglio e volume .....io ho il volume a ore 13 e il taglio a 85hz.....posizionato vicino ad un'angolo

    Ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4.432
    io al momento ho un yamaha yst sw 90 da 100w rms be ti dico che e al contrario con la musica lo devo abbassare mentre in ht lo devo alzare, e strano che tu lo abbia a ore 13 perche anche io lo ho a ore 13 con la musica, pero a me e 100w a te e 1000w come e possibile, ma sti 1000w si sentono o no. da premettere anche i mq dell'ambiente, a me e di 16mq, e il taglio lo ho a 80 hz,ad e posizionato ad un angolo tra i frontali. da premettere che la regolazione sull'ampli la ho a 0db, regolo tutto dal sub, e tu?
    Ultima modifica di peppe69; 14-05-2008 alle 16:32

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259

    Ricordati che i 1000W del Sunfire sono in classe D e servono , sopratutto , per dare un'altissima escursione al Woofer , per spostare la stessa massa d'aria che sposterebbe un Woofer più largo con una minore escursione ......chiaramente Woofer più grande , ha bisogno di meno potenza perche si muove meno per spostare aria .....Woofer piccolo si deve muovere di più e ha bisogno di più potenza ......ora se i costruttori dovessero costruire un sub da 1000W con un'amplificatore interno in classe B , ci vorrebbe un cassone grande ...ecco prechè i piccoli sub in cassa chiusa , come i Sunfire , usano tanta potenza in classe D.... spazi ridottissimi , riscaldano pochissimo , e hanno un'efficienza altissima ....tranquillo che 1000W non sono esagerati , danno potenza, velocità, e picco ( cosa di primaria importanza per un basso dinamico e veloce )che rendono questi sub accattivanti musicali e affascinanti

    Provare per credere ......ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •