Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mordaunt 909W e punte coniche

Salve a tutti, ho un mordaunt 909w al quale mancano i piedini...qualcuno mi sa dire dove potrei trovare i ricambi originali?
    Se non dovessi trovarli, andrei di punte generiche, però vorrei sapere dai possessori di questo sub, la loro altezza, visto che il bass reflex è sul fondo, immagino sia studiato per avere una certa distanza dal pavimento.
    Poi già che ci siamo, se mi potete dire dove trovare delle punte coniche generiche online a basso prezzo ve ne sarei grato.

P.S. ero indeciso se postare qui o in accessori AV, alla fine ho scelto qui perchè si parla di un componente originale del 909W, spero di non aver sbagliato...

Io metterei dei battiporta adesivi (cercali piuttosto alti dovendo stare alla base di un sub reflex), sono ottimi sia per rialzare le elettroniche che per i diffusori in mancanza di proprie punte / piedini.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ma non so quanto alti devono essere, per questo chiedevo ai possessori del 909W, ma sembra non ci sia nessuno.

I supporti del tuo sub sono gli stessi dei diffusori serie 90x (che ho posseduto) , vi sono battiporta alti circa 2,5 centimetri che dovrebbero fare proprio al caso tuo. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •