Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: marantz cinemarium

marantz cinemarium

non ricordo se in questo forum o in un altro..
    ma avevo scritto un post sull'inutilità concettuale e pratica di costruire soundbar che usassero il rimbalzo delle pareti come mezzo per generare un effetto surround efficacie, e come invece sarebbe stato molto piu economico e realitico un effetto ottenuto tramite la modulazione e l'equalizzazione del suono.

le mie considerazioni paiono essersi concretizzate con il soundbar di marantz, ho trovato una prima recensione completa e questo apparecchio, che utilizza una tecnologia come quella descritta sopra, pare essere di gran lunga il soundbar più performante, soprattutto dal punto di vista della resa dei canali posteriori. e, a differenza della tecnologia yamaha, non necessita di stanze con caratteristiche architettoniche particolari per rendere bene le sue potenzialità

spero di non violare il regolamento segnalandovi in link tale recensione da un sito estero:

http://www.trustedreviews.com/home-c...01-Soundbar/p1

ciao a tutti!

Ciao Uroboro,

ho dato una occhiata alla recensione da te indicata, sembra un prodotto molto interessante per me, vorrei sapere se e quanto possa essere utile l'abbinamento di un sub a questo impianto.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •