|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sub Sunfire Dominator 8
-
31-03-2008, 19:13 #1
Senior Member
Sub Sunfire Dominator 8
Ciao a tutti, ho trovato il suddetto sub a 650 nuovo! L'ho trovato cercando il hrs-8 e mi hanno assicurato che sono IDENTICI eccetto le finiture. E' vero?
Posso estendere tutti i commenti positivi che ho sentito, su questo forum e su altri, dal hrs-8 al Dominator 8???
Mi sembra di ricordare che qualcuno di voi ce l'ha in casa. Chi è il fortunato? Mi darebbe qualche consiglio visto che io non lo potrei provare?
-
31-03-2008, 21:03 #2
anch'io sono attratto da questi apparecchi, tanto è vero che stamani ho contattato il rivenditore di zona per un ascolto affinche' mi tolga quantomeno qualche piccolo dubbio riguardo le loro prestazioni che qualcuno dice siano di alto livello pure con la musica. Per quello che ne so' la serie Dominator è identica alla nuova HRS, quindi cambia solo la rifinitura in vernice lucida. Purtroppo il rivenditore di Torino luogo in cui andrei ad ascoltare il sub, è per ora sprovvisto dell'oggeto in questione e dovro' aspettarne l'arrivo nell'arco di un tempo indetefinito . Per tale motivo , l'eventuale tuo acquisto se lo farai , sara' motivo sentire una tua opinione , e percio' ti invito eventualmente una volta in tuo possesso a portare le tue impressioni
. Ciao
ERNESTO
-
01-04-2008, 19:25 #3
Senior Member
Ciao Ernesto, attualmente sto aspettando di ricevere un'offerta per un Mosscade Titan 5.4. Penso che, se "il prezzo è giusto", andrò per il Mosscade.
Se non sarà francese, penso che il Dominator sarà l'alternativa!!!
PS 650 per il dominator 8 nuovo son troppi? pochi? ok ...
-
01-04-2008, 19:30 #4
Ciao Speedy...posseggo il D8 .....ti posto il Link dove scrivo le mie impressioni esattamente al post n 8
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=Sunfire+HRS
Per qualsiasi cosa chiedi pure in MP
Ciao
-
08-04-2008, 22:00 #5
Originariamente scritto da Speedy
-
08-04-2008, 22:19 #6
@peppe69
Come sai dal regolamento, su questo forum le quotature integrali non sono tollerate, perciò ti prego di editare il tuo messaggio eliminando dal quote quanto non necessario alla comprensione della tua domanda.
In futuro cerca di utilizzare il tasto "rispondi" limitando al minimo il tasto "quota", se hai problemi ad editare una quotatura, ti ricordo che nella sezione palestra esiste un thread con un tutorial che spiega i mille segrreti per una buona quotatura.
Grazie, ciao
-
26-04-2008, 11:21 #7
Senior Member
Ciao Peepp69. Contatta l'importatore tedesco. dovresti trovarlo sul sito del produttore.
Ciao ciao