Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ecco, mi pare di capire che per adesso anche tu hai solo 2 frontali. Come ti trovi?

Per quanto riguarda l'ampli, tu che parametri usi per valutarlo, escludendo la prova orecchio almeno all'inizio?
    Il Total Harmonic Distorsion (THD)? Recensioni da parte dei siti?
    L'Onkyo 505E è cosi malvagio? Mi pare che abbia la stessa THD, un pochetto di meno di potenza per canale e il non supporto per l'audio multicanale 7.1 in alta definizione (dts-hd e dolby tru-hd) che di fatto non me ne faccio nulla.

Ciao e grazie!
    Ultima modifica di tia86; 20-04-2008 alle 23:18

Tia,

io ho 2 klipsch RF-7 e il centrale RC-7 (ma non ancora installato..) dietro uso 2 kef 3005.

a volte ho visto film in 2 canali e devo dire che il centrale un po' mi mancava.. secondo me ne puoi farne a meno solo se i due diffusori frontali non sono troppo distanti dal televisore..

per la scelta dell'ampli chiaramente sento un po' le opinioni sul forum e faccio qualche ascolto (ma solo per ambito musicale).. in ambito cinema secondo me per la scelta dell'ampli contano più le sue caratteristiche (potenza, nuove codifiche, hdmi, ecc.)..

secondo me se vuoi un buon prodotto che sia un po' futuribile non dovresti scendere sotto il 605.. potresti anche cercare un buon usato.. ciao
    TV: Pioneer Kuro KRP 600M - Ampli AV: Pioneer SC-LX 82 - Blu Ray: Pioneer BDP LX 52 - PS4 - Pre/DAC 2ch: Bel Canto DAC3.5VB mkII - Amplificatori: Front McIntosh MC501 - Surround McIntosh MC162 - DIFFUSORI: Front: Klipsch RF-7 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch - 5650S - SUB: Sunfire HRS-12 DECODER: MySkyHD.

Ho appena scoperto che la funzione di virtual surround (Theater-Dimensional per Onkyo) non la fa il 505E mentre il 605 si.
    Mi sa che sarà una scelta obbligata a questo punto. Spero che si abbassino i prezzi. Ho visto che su Amazon.com costa appena $390 mentre qui sotto i 500€ fai fatica a trovarlo

Grazie per il tuo aiuto.

La funzione td a me non piace proprio

con l'imminente l'uscita del 606 come ti hanno gia' suggerito, tra qualche settimana il 605 scendera' di prezzo, e sara' un affare pk gia' adesso ha un ottimo rapporto q/p

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •