|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio nuovo acquisto kit 5.1 home theatre
-
10-04-2008, 10:12 #1
Junior Member
Consiglio nuovo acquisto kit 5.1 home theatre
Ciao a tutti.
Complimentoni per l'ottimo e utilissimo forum.
Spero di annoiarvi con la mia domanda, ma c'è ne sono talmente tante che non saprei quale risp. sia la migliore per me eh eh.
Vi volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un home theatre, un 5.1.
Va benissimo anche kit con lettore dvd, ma lì pensavo di prenderlo a parte con l'uscita per l'alta definizione.
Quello che mi importa è che abbia dei bei suoni bassi. Ah quanto adoro i bassi bei corposi e che ti avvolgono. Ne sono quasi fissato
Il costo massimo, quindi di picco, sono 350 euri! Di più non posso andare perchè non me lo posso permettere.
Vi volevo chiedere se ci sono miglioramenti nell'ambito del wireless per le casse posteriori, se no per avere una qualità migliore mi dite che sono meglio i cavi, preferisco soffrire un po' con la stesura degli stessi ma avere una qualità migliore.
Essendo un totale ignorantone in materia aspetto vostri consigli.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
CiaoUltima modifica di drummer720; 10-04-2008 alle 10:26
-
10-04-2008, 10:17 #2
Benvenuto sul forum
Devo chiederti di modificare il titolo della discussione in quanto troppo generico. Perciò edita il tuo post, poi vai su avanzate e modifica il titolo del post, poi io modificherò il titolo della discussione.
Inoltre ti prego di chiarire meglio la tua richiesta, cerchi solo dei diffusori o un kit completo?
Nel secondo caso è errata la sezione in cui hai postato, per cui chiarisci meglio l'oggetto della richiesta e nel caso penserò io a spostare la discussione nella sezione più adatta, non apirne una nuova.
Grazie, ciao
-
10-04-2008, 10:24 #3
Junior Member
Ciao.
Ti chiedo scusa, ma mi sembrava la sezione giusta per postare.
Ho già modificato e reso più chiaro il titolo della discussione.
Riguardo la sezione allora mi sà proprio che ho sbagliato sezione, perchè sto cercando un kit 5.1 completo, anche perchè sò che i diffusori sfusi costano un pochettino!!
Grazie mille e scusa ancora