Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

bose 161, boston voyager o nessuno delle due?

Ciao a tutti da Bengio76.
    Mi sono appena iscritto e mi presento a questo fantastico forum

Prima di procedere con il quesito Vi descrivo brevemente il mio umile impianto, un po’ datato ma avevo speso l’intero mio primo stipendio.

Ampli Onkyo TX-Sr500 – lettore dvd dv-501, casse 5.1 della Wharfedale movistar 60

Il quesito è questo. Dovrei attaccare all’uscita B una coppia di casse supplementari per la filodiffusione in altre due stanze. LA prima è una camera da letto di 3,5 mt x 3,5 mt con soffitto molto alto. La seconda è un po’ difficile da descrivere comunque è un soggiono lungo 6 metri e profondo 3 e la cassa la appenderi su il muro in alto all’altezza del soppalco, dove c’è il salotto e quindi anche l’ampli.

Sto cercando quindi due buone casse, piccole e bianche come i muri.

Avevo visto il sistema Bose 161. In questi giorni ho visto in un centro commerciale una coppia di Boston voyager bianche (diffusori per esterno) che suonavano mica male. Non so però se possono essere messe all’interno di una stanza. Ovviamente il commesso mi ha risposto: certamente! Sono ovviamente un po’ più grosse delle bose 161

Comunque cosa mi consigliate? Bose 161 o Boston voyager da esterno? Oppure nessuna delle due?

il budget ipotizzato era di 200/250 euro

Grazie infinite
    Ciao da bengio76

ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi?
    please
    ciao

Vai decisamente su boston,
    molto meglio,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

non ho capito una cosa però
    attacchi una coppia supplementare di casse all'ampli e poi ne sistemi una ina stanza e una in un'altra?
    ma la filodiffusione è mono?
    qualcosa mi sfugge
    ciao

La filodiffusione effettivamente in genere serve solo a creare un suono d'ambiente (come nei negozi) quindi potrebbe anche essere mono (a me non piace)

non ho alternative...
    una cassa per stanza

cosa mi consigliate tra quelle due
    oppure mi consiglaite di spostarmi su altre marche con quel budeget?
    grazi e ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •