|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto prolunghe per casse
-
08-04-2008, 15:46 #1
Junior Member
Aiuto prolunghe per casse
Ciao ho delle casse che ha il filo rosso e nero vorrei prolungarlo come devo fare?Mi servirebbe una prolungha dove la trovo?Come l'attacco?Grazie
-
08-04-2008, 16:21 #2
Se decidi di usare ancora il rosso e nero (che è un filo non proprio audiofilo) posso suggeririti:
a. Compralo + lungo e tieni di riserva il resto (costa pochissimo e lo trovi dappertutto brico compreso
b. spelli le estremità dei due cavi e gli unisci con un mammuthAleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
08-04-2008, 16:40 #3
Senior Member
Ciao, e grazie dell'idea del mammuth, che penso di riciclare per un altro scopo (= connettere le casse a 2 diversi ampli in attesa del magisco switch su progetto Nordata
)
Oppure sarebbe meglio usare delle banane a tale scopo?
P.S.: anche il mio filo e' rosso e nero ma ricoperto da una guaina trasparente, e dello spessore di 2x2,5 mmq specificato come HiFi