|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Consigli per il passaggio da 2.0 a 5.1
-
09-04-2008, 14:00 #16
Per il VPR non c'è problema, tolgo un divisore verticale ed ho uno spazio abbastanza grande (largo il doppio del vpr), tra l'altro ha aperture avanti e dietro, quindi nessun problema di calore.
Per i surround idem, sembrano loculi, ma sono 33,5 x 33,5, la MS 902i è larga la metà, ci entra tranquillamente, il bass reflex e posteriore, e siccome sul retro la libreria è aperta e non sarà appoggiata al muro, nessun problema.
Forse sui supporti suonerebbe meglio, ma sarebbe una spesa in più che vorrei evitare, oltre a rendere più confusionario e visibile l'impianto, mentre lo vorrei fare più nascosto possibile.
P.S. come ampli sui 500€ cosa mi consigliate per le MS? pensavo all'onkyo 605 ma anche il marantz sr4002 è sullo stesso prezzo
-
09-04-2008, 14:10 #17
Per intenderci, volevo fare una cosa del genere: http://img339.imageshack.us/my.php?i...nema027lz6.jpg
Ma con in più i diffusori surround, tenendo però la libreria più distante dal divano.
La libreria è la stessa, ma a me ha 5x5 slot invece di 4x4 (è più grande)