|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: richiesta di aiuto
-
18-04-2008, 14:09 #1
Junior Member
consigli su casse canton
Salve ragazzzi è da poco che ho preso la passione per Home Theatre ed oggi sono nell'angoscioso probelema di quale impainto comprare io sarei indirizzato per comprare un amplificatore onkyo tx sr705e o tx sr605e con casse canton movie cd 102 ma sono indeciso se acquistare le canton o le bose acustimass 6 o qualche altra marca che qualcono di voi eperti può consigliarmi.
GrazieUltima modifica di bzzrcr73; 18-04-2008 alle 16:11 Motivo: consigli su caase canton
-
18-04-2008, 14:15 #2
Benvenuto sul forum
Ti devo però chiedere di modificare il titolo della discussione, altrimenti sarò costretto a spostarla in off topic. Perciò vai al tuo post clicca su edita e poi su avanzate, modifica il titolo del tuo post e poi io modificherò il titolo della discussione.
Ti prego inoltre di leggere il regolamento del forum con attenzione, poichè è diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
Da ultimo fai una ricerca sul forum, poichè di Bose si parla spesso (e di sicuro non in termini lusinghieri) ed ultimamente si è parlato anche di Canton.
Inoltre, nella apposita sezione, esistono già discussioni aperte in merito agli ampli da te citati.
Ciao e buona navigazione