Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: richiesta di aiuto

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    10

    consigli su casse canton


    Salve ragazzzi è da poco che ho preso la passione per Home Theatre ed oggi sono nell'angoscioso probelema di quale impainto comprare io sarei indirizzato per comprare un amplificatore onkyo tx sr705e o tx sr605e con casse canton movie cd 102 ma sono indeciso se acquistare le canton o le bose acustimass 6 o qualche altra marca che qualcono di voi eperti può consigliarmi.
    Grazie
    Ultima modifica di bzzrcr73; 18-04-2008 alle 16:11 Motivo: consigli su caase canton

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    Benvenuto sul forum

    Ti devo però chiedere di modificare il titolo della discussione, altrimenti sarò costretto a spostarla in off topic. Perciò vai al tuo post clicca su edita e poi su avanzate, modifica il titolo del tuo post e poi io modificherò il titolo della discussione.
    Ti prego inoltre di leggere il regolamento del forum con attenzione, poichè è diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
    Da ultimo fai una ricerca sul forum, poichè di Bose si parla spesso (e di sicuro non in termini lusinghieri) ed ultimamente si è parlato anche di Canton.
    Inoltre, nella apposita sezione, esistono già discussioni aperte in merito agli ampli da te citati.
    Ciao e buona navigazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •