|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: IndianaLine vs Celestion
-
18-04-2008, 14:26 #1
IndianaLine vs Celestion
salve,
ero andato nel negozio di zona per acquistare onkyo 605 + indianaline serie HC perchè da questo forum ero arrivato alla conclusione che col mio budget era la miglior combinazione.
il negoziante ha storto il naso per le indiana e in effetti ascoltandole in confronto alle celestion hanno un suono piu metallico e cupo.
per qualche euro di differenza sarei indirizzato alle celestion (serie F20 F30 ecc) ma vorrei pareri anche da voi, non trovo info sul forum ne tanto meno su internet in generale.
sono casse affidabili? buone?
grazie
-
18-04-2008, 15:08 #2
Le hc vanno molto bene in campo HT. Se vuoi ascoltare anche la musica non vanno bene dovresti prendere le Arbour ma da come ho capito sono fuori dal tuo Budget. Per quanto riguarda la qualità vai tranquillo.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
18-04-2008, 15:15 #3
effettivamente le prove che ho fatto sono solo di musica, cmq il mio utilizzo è 60% DVD e 40% musica quindi penso di aver fatto la scelta giusta!
allora confermo le Celestion! sono buone! grazie!