|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Accoppiata Sonus faber e marantz.
-
14-10-2003, 20:51 #1
Senior Member
Accoppiata Sonus faber e marantz.
Ho avuto il piacere di ascoltare delle sonus faber concerto collegate ad un denon. Premesso che amo diffusori con alti dolcissimi e medi trasparenti, come pensate si possano accoppiare al mio marantz 5200 ?. Ho il dubbio infatti che l'ampli sia un pò piccolo e che la sonorità musicale del marantz unite al quelle dei diffusori porti... a farmi addormentare durante i films (anche se in verità non amo molto i films d'azione ricchi di effetti speciali dove servono diffusori molto dinamici). Eventualmente cosa mi consigliate di andare ad ascoltare?. Andrea.
-
16-10-2003, 10:52 #2
vai
ad ascoltare le REVEL....
oppure se sei di roma tra poco ci sarà una presentazione mondiale di nuove casse eccezionali della Nagra !!!!!
-
17-10-2003, 13:57 #3
Senior Member
si ma scusa che consigli dai.. tra le sonus faber e le revel c'è una differenza di prezzo paurosa...
e come consigliare di andare ad ascoltare le Dynaudio Confidence...belle, suonano da dio ...peccato che costano più di un'utilitaria!!!
-
17-10-2003, 16:55 #4
Senior Member
Andige mi hai anticipato, infatti i prezzi della soluzione consigliata da gionaz non rientra nell'ordine di spesa che mi ero posto, tanto più che la mia idea sulle Sonus Faber l'ho valutata sulla base di una proposta di diffusori usati (e quindi di prezzo molto inferiore al listino). Vi ringrazio comunque per le risposte e vi aspetto per eventuali altre soluzioni di prezzo adeguate alla classe media del sintoapli e ai miei personali gusti descritti.
Andrea.