|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale tra sub Sunfire HRS 10 e velodyne SPL 1000 R?
-
28-03-2008, 08:02 #1
quale tra sub Sunfire HRS 10 e velodyne SPL 1000 R?
Scusate se ancora rompo con la questione sub. In pratica non avendo modo di ascolti vorrei chiedervi , se ne avete voglia, di dirmi la vostra in base alla scelta tra questi due sub il quale penso propio che a breve comprero'. Diciamo che nella lista di preferenza direi che per ora è avvantagiato il Sunfire anche per le dimensioni piu' ridotte e per il prezzo meno oneroso. Cio' che cerco dal sub è che ,sia un compagno adeguto non solo per i films , botti e scoppi, ma anche e sopratutto sia abbininabile alla musica. Insomma mi piace sentire con bassi puliti, contollati ,veloci e dinamici , e che sappiano scendere a un adeguata profondita', non fosse altro perche' sono solito ascoltare musica pop -rok degli anni 70 in maggioranza. Sembrerebbe che dagli interventi che ho letto su questo stesso forum che il Sunfire HRS sia in linea di massima ridoneo ai requisiti da me richiesti. Di contro pero' con Velodyne marchio di emblematica figura nei sub difficilmente si sbaglia, ecco che sorgono i miei dubbi . Insomma se possibile quale di questi due potrebbe essere il piu' adatto a quanto cerco? Grazie
ERNESTO
-
28-03-2008, 12:23 #2
Mah !? non avevi già chiesto
Comunque ....questa è la mia esperienza http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=Sunfire+HRS
Altro non posso aggiungere
Ciao
-
28-03-2008, 12:51 #3
OK Eugenio, segnalazione molto interessante ai fini del mio post, e che mi covince anora di piu' sul Sunfire, grazie mille
ERNESTO