Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Diffusori piccoli ma con arte

Vorrei mettere due diffusori piccoli su una panca poliform con altezza 24 cm e profondità 45 cm (in tutto è lungo 3 metri e mezzo). Oltre alla dimensione ridotta cercavo anche qualcosa che sappia arredare, quindi dei picocli pezzi d'arte, considerando che come TV c'è il Philips Aurea e come lettore CD il BeoSound 9000. Grazie.

Tanto per rimanere in casa B&O io voto Beolab 4000, amplificae, colore a scelta
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Tanto per rimanere in casa B&O io voto Beolab 4000, amplificae, colore a scelta
    Belle si. Atre alternative? Magari ancora di più piccolo e artistico?

Gallo Nucleus oppure Orb Audio, se piacciono le sfere.
    Questi per la sospensione o questi se ti piace la forma ad uovo.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Gallo Nucleus oppure Orb Audio, se piacciono le sfere.
    Questi per la sospensione o questi se ti piace la forma ad uovo.
    Molto belle le A'Diva in titanio e con il supporto che si abinerebbe benissimo al tappeto che ho in titanio. Ma in questo caso il cavo entra da sotto proseguendo per il tunnel del supporto? Sbaglio o questo è movibile? Ci sono molte foto con svariate posizioni.

ciao diffusoriri U-VOLA

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao diffusoriri U-VOLA
    Sono a sospensione però. A me i fili vengono da basso. Ah ho un dubbio. Ho visto il dietro del Beosound 9000 e non c'è il classico attacco dei due fili, quali cavi servono per il collegamento alle casse?

Chario Piccolo Star o Piccolo High Tech ...dei veri pezzi d'arredamento ben suonanti .....
    http://www.chario.it/product.php?prod=37&lang=1

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Chario Piccolo Star o Piccolo High Tech ...dei veri pezzi d'arredamento ben suonanti .....
    http://www.chario.it/product.php?prod=37&lang=1

Ciao
    Grazie della segnalazione ma sono troppo classiche.

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Mark,
    se mi fai avere un indirizzo email in pvt vedo di mandarti delle foto di una linea di prodotto di nostra prossima distribuzione, per vedere se può fare al caso tuo.
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

E delle sonus faber? Magari una coppia di Concertino domus, dei piccoli strumenti realizzati ad arte... te le consiglio vivamente

....guarda le XT della B&W
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Gallo Acoustics

Guarda i modelli della Gallo Acoustics che ho in firma.

se poi ti interessano ti posso indicare il nome dell'operatore su questo forum da cui io sono servito e da cui mi servirò in futuro...i prezzi sono i migliori in assoluto
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •