CES 2008: Day 1
Il Consumer Electronic Show, la fiera di riferimento mondiale per il settore dell'elettronica di consumo audio e video, è appena iniziata. In questo primo report ci occupiamo delle conferenze stampa del 6 Gennaio, con tutte le principali novità e tendenze di mercato
Toshiba: il futuro dell'HD DVD
Quella di Toshiba Consumer America è senza dubbio la conferenza più attesa, con file copiose per l'ingresso in sala e un efficiente sistema per la prenotazione, con accesso privilegiato per chi ha già ricevuto un badge personalizzato dalla stessa Toshiba, via posta, direttamente in albergo. Sala gremita in ogni ordine di posti.
L'inizio del Presidente di Toshiba America Consumer Products, Akio Ozaka, è promettente e affronta subito l'argomento principale. Purtroppo il Presidente si limita a rileggere il comunicato ufficiale della scorsa giornata, pubblicato in questa notizia, senza aggiungere nient'altro.
Anche Jody Sally, specializzata nel marketing dei prodotti Digital AV, non si sottrae e affronta con un po' più di energia il problema dell'annuncio di Warner e aggiunge che è ancora presto per contare morti e feriti. Il formato HD DVD va avanti, forte degli ottimi risultati dell'ultimo quadrimestre 2007.
Segue : Toshiba: display LCD Regza
PAGINE ARTICOLO
- 1: Introduzione
- 2: LG: la collaborazione con Mark Levinson
- 3: LG: nuovi display e ibrido BD-HD DVD
- 4: Pioneer: Project KURO avanza
- 5: Toshiba: il futuro dell'HD DVD
- 6: Toshiba: display LCD Regza
- 7: Panasonic: PDP, LCD e videocamere AVCHD
- 8: Sharp: LCD 65" ultrasottile e nuovo BD player
- 9: Samsung: arrivano i nuovi lettori Blu-ray