Essedi SELECTA Media HTPC 3500+

Emidio Frattaroli 27 Settembre 2005 Home Theater

Nato quasi per gioco, il nuovo SelectA Media 3500 proposto da Essedi è un Home Theater PC costruito con l'obiettivo principale di riprodurre audio multicanale e video in alta definizione nel miglior modo possibile

WMA9 Pro: come abilitare l'uscita


L'accesso al menu "Strumenti" di Windows Media Player 10
- click per ingrandire -

Avviare Windows Media Player 10 e cliccare sul menu "Strumenti": nel menu a tendina che si aprirà,  cliccare sulla voce "Opzioni" che quella più in basso.


Il menu Opzioni in cui selezionare la finestra "Dispositivi"
- click per ingrandire -

Una volta avuto accesso al menu "Opzioni", selezionare la finestra chiamata "Dispositivi" (in alto a sinistra) e selezionare con un doppio click la voce "Altoparlanti" che è nell'elenco.


Le ultime due operazioni da effettuare sono nel menu "Altoparlanti"
- click per ingrandire -

Una volta visualizzato il menu "Altoparlanti", scegliere l'adattatore audio preferito e verificare la possibilità di inserire un segno di spunta nella voce "Riproduci contenuto WM Audio Professional su output digitale S/PDIF". Se possibile, applicare il segno di spunta e premere il pulsante "Applica": apparirà il seguente messaggio: 


Avviso sull'utilizzo dell'uscita S/PDIF con audio WMA9Pro
- click per ingrandire -

Verificare infine che l'uscita S/PDIF sia regolarmente funzionante dalle impostazioni della vostra scheda audio.


Il display del Pioneer 515 segnala il flusso multicanale WMA9 Pro

Una volta collegato il sintoamplificatore Pioneer, ecco l'accensione del logo di colore rosso che identifica la decodifica WMA9 Pro, a testimoniare la piena compatibilità di tutto il sistema.

PAGINE ARTICOLO

Commenti

Focus

News