ISE 2022: le novità B2B Hisense Italia
Tour dello stand Hisense in compagnia di Andrea Gambirasio, neo B2B Country Manager di Hisense Italia, alla scoperta delle nuove soluzioni tra display, lavagne interattive e soluzioni microLED all-in-one.
Durante l'ISE 2022 a Barcellona Andrea Gambirasio, neo B2B Country Manager di Hisense Italia ci ha accompagnato nel tour dello stand Hisense, alla scoperta delle nuove soluzioni tra display, lavagne interattive e soluzioni microLED all-in-one. Per il primo anno Hisense si lancia nel mercato B2B e si presenta ad ISE con una gamma di prodotti realizzata esclusivamente per la fascia di mercato professionale. Ad iniziare il Ledwall All in One, dedicato in particolar modo per le sale riunioni, con diagonale di 138 pollici, pixel pitch (la distanza tra i pixel) di 1,59 millimetri, risoluzione Full HD, luminanza fino a 1.000 cd/m². Il ledwall dispone di un controller integrato ed è resistente a polvere, liquidi e urti.
Altri prodotti presentati appartengono al settore corporate ed educational con prodotti abbastanza simili ma con una declinazione diversa a seconda dell'uso, con attenzione particolare alla qualità di scrittura: maggiore qualità per i prodotti corporate con l'ulteriore integrazione del sistema di collaboration, come ad esempio la possibilità di montare sulla cornice superiore una videocamera con sensore Sony di elevata qualità, collegata direttamente al display, un line array di microfoni integrato sempre sulla parte superiore della cornice, predisposizione per PC in formato denominato OPS (può essere inserito negli slot predisposti nei monitor interattivi), possibilità di gestione di contenuti wireless, con protocollo Miracast e Apple Air, sensore integrato NFC, sistema operativo Android 8. In esposizione anche il Trichroma Laser TV Hisense 120L9G che può essere utilizzato anche per applicazioni B2B.