Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

ISE 2022: le novità Totem Acoustic

Fiere di Redazione , pubblicato il 17 Maggio 2022 nel canale SOFTWARE

“Tour dello stand Totem Acoustic in compagnia di Roberto Pedrazzini e Vince Bruzzese (fondatore, proprietario e deus ex machina dell'azienda canadese), tra le novità della linea KIN e le meraviglie dei nuovi sistemi on-wall con woofer Torrent.”


- click per ingrandire -

Nel corso dell'ISE 2022 a Barcellona, Roberto Pedrazzini di Home Vision ci ha accompagnato in un tour dello stand di Totem Acoustic, produttore con sede a Montreal di altoparlanti ad alte prestazioni, altoparlanti amplificati, subwoofer, amplificatori, altoparlanti a parete e altro ancora. Tra i nuovi prodotti presentati nella fiera dei "Sistemi Integrati" , soluzioni custom in-ceiling e in-wall, soluzioni on-wall, soluzioni a più alto livello basate sulla tecnologia dei driver utilizzati sulla serie KIN, con versioni enclose back, MTM, LCR, canali Dolby Atmos da soffitto, sub da incasso doppio 20 e doppio 30. Presentati anche la nuova soundbar a tre canali passiva a fianco di una nuova soundbar attiva, tutta la gamma completa KIN, a partire dal diffusore passivo classico con driver da 10 cm e la versione attiva dello stesso ed ancheun nuovo amplificatore integrato di Totem da 2.1 canali, con ingressi analogici, digitali e telecomando in dotazione.

A corollario, intervista al patron di Totem Acoustic, Vince Bruzzese, che ci spiega la tecnologia alla base dei suoi nuovi diffusori on-wall, come le Tribe, Tribe Tower ed anche le Element Metal , ovvero il sistema Torrent. Questa tecnologia proprietaria di Totem Acoustic non presenta un crossover sulla linea dei woofer che hanno una frequenza di risonanza molto bassa di 26Hz, il che permette di non aver alcun problema nella riproduzione musicale a partire dai 30 Hz.

Per maggiori info: www.homevision.it/totem-acoustics

 

Articoli correlati

ISE 2022: le novità Sound United

ISE 2022: le novità Sound United

Tour dello stand Sound United in compagnia di Roberto Pedrazzini per osservare le novità tra i prodotti a marchio Marantz, Denon, Polk Audio e Definitive Technology.
ISE 2022: il Sony XW7000ES nella sala di Officina Acustica

ISE 2022: il Sony XW7000ES nella sala di Officina Acustica

Intervista a Maurizio Conti di Officina Acustica che ha realizzato la struttura e l'interno della sala che ospitava un sistema home cinema d'eccellenza, con sorgente UHD 4K Zappiti, proiettore Sony XW7000ES, schermo Xtreme Screens fonotrasparente da 4,3 metri di base, pre Trinnov Altitude 16, finale Trinnov Amplitude 16, diffusori LCR e sub Waterfall Audio e cavi Real Cable.
ISE 2022: le novità B2B Hisense Italia

ISE 2022: le novità B2B Hisense Italia

Tour dello stand Hisense in compagnia di Andrea Gambirasio, neo B2B Country Manager di Hisense Italia, alla scoperta delle nuove soluzioni tra display, lavagne interattive e soluzioni microLED all-in-one.
ISE 2022: le novità Optoma

ISE 2022: le novità Optoma

Fabio Avara, Key Account Manager Italy di Optoma Europe, presenta il nuovo proiettore ZU920TST con ottica zoom a tiro corto, con flusso luminoso di 9800 lumen, ingressi video 4K e molto altro ancora.
ISE 2022: le novità LG Electronics

ISE 2022: le novità LG Electronics

Tour dello stand LG Electronics in compagnia di Maurizio Manera, BDM Team Leader B2B Information Display di LG Electronics Italia, che descrive minuziosamente le tante novità dell'azienda, tra lavagne interattive, monitor e display OLED, LCD e microLED, fino alle applicazioni più esclusive di OLED e microLED trasparenti e il nuovo LG MAGNIT, il grande display 4K con tecnologia microLED da 136" per il mercato residenziale.
ISE 2022: le novità Screenline

ISE 2022: le novità Screenline

Tour dello stand Screenline in compagnia di Anna Pallanch e alcuni rivenditori e installatori italiani tra le novità dell'azienda italiana nel settore home cinema e non solo.
ISE 2022: le novità Samsung The Wall

ISE 2022: le novità Samsung The Wall

Intervista a Giacomo Degl'Innocenti, CEO Gammalta e partner Samsug per il mercato residenziale, custom installation e 'marino', sulle novità della linea 'The Wall' con tecnologia microLED.



Commenti