ISE 2022: le novità Optoma
Fabio Avara, Key Account Manager Italy di Optoma Europe, presenta il nuovo proiettore ZU920TST con ottica zoom a tiro corto, con flusso luminoso di 9800 lumen, ingressi video 4K e molto altro ancora.

- click per ingrandire -
Nel corso di ISE 2022, Fabio Avara, Key Account Manager Italy di Optoma Europe, ci racconta le novità che Optoma ha presentato presso il suo stand. La principale novità di questo anno è rappresentata dal nuovo proiettore DuraCore Laser ZU920TST con risoluzione WUXGA (1920x1200), ottica zoom a tiro corto (0.65:1 ~ 0.75:1), flusso luminoso di 9800 lumen, ingressi video 4K , supporto HDR e design compatto.
Il nuovo proiettore dispone di un radiatore progettato appositamente per gestire la dissipazione del calore, aiutato da due grosse ventole site sul lato opposto e che permette al contempo di avere una bassa rumorosità che si aggira attorno ai 30 dB. Il proiettore è inoltre predisposto per lo 'stacking' per aumentare il flusso luminoso ed dispone di un ingresso HDBaseT, 2 x HDMI 2.0, 1 x VGA, 1 x 3D sync, 1 Audio 3.5mm e uscite 1 x HDMI 2.0, 1 x 3D sync, 1 x USB-A power 1.5A, 1 x Audio 3.5mm.
Tra gli altri prodotti esposti, già annunciati in precedenza ma funzionanti al pubblico per la prima volta, annoveriamo lo ZU2200, proiettore con flusso luminoso pari a 22.000 Lumen, sorgente luminosa DuraCore Laser risoluzione nativa WUXGA (1920x1200), realizzato completamente in metallo, con una scelta di ottiche intercambiabili con un rapporto di tiro che va dagli 0.65~0.75:1 fino ad un massimo di 7.2~10.8:1 a seconda dell'ottica utilizzata.
Tour dello stand Sound United in compagnia di Roberto Pedrazzini per osservare le novità tra i prodotti a marchio Marantz, Denon, Polk Audio e Definitive Technology.
Intervista a Maurizio Conti di Officina Acustica che ha realizzato la struttura e l'interno della sala che ospitava un sistema home cinema d'eccellenza, con sorgente UHD 4K Zappiti, proiettore Sony XW7000ES, schermo Xtreme Screens fonotrasparente da 4,3 metri di base, pre Trinnov Altitude 16, finale Trinnov Amplitude 16, diffusori LCR e sub Waterfall Audio e cavi Real Cable.
Tour dello stand Hisense in compagnia di Andrea Gambirasio, neo B2B Country Manager di Hisense Italia, alla scoperta delle nuove soluzioni tra display, lavagne interattive e soluzioni microLED all-in-one.
Tour dello stand LG Electronics in compagnia di Maurizio Manera, BDM Team Leader B2B Information Display di LG Electronics Italia, che descrive minuziosamente le tante novità dell'azienda, tra lavagne interattive, monitor e display OLED, LCD e microLED, fino alle applicazioni più esclusive di OLED e microLED trasparenti e il nuovo LG MAGNIT, il grande display 4K con tecnologia microLED da 136" per il mercato residenziale.
Tour dello stand Screenline in compagnia di Anna Pallanch e alcuni rivenditori e installatori italiani tra le novità dell'azienda italiana nel settore home cinema e non solo.
Intervista a Giacomo Degl'Innocenti, CEO Gammalta e partner Samsug per il mercato residenziale, custom installation e 'marino', sulle novità della linea 'The Wall' con tecnologia microLED.
Tour dello stand Totem Acoustic in compagnia di Roberto Pedrazzini e Vince Bruzzese (fondatore, proprietario e deus ex machina dell'azienda canadese), tra le novità della linea KIN e le meraviglie dei nuovi sistemi on-wall con woofer Torrent.
Commenti