ISE 2022: le novità LG Electronics
Tour dello stand LG Electronics in compagnia di Maurizio Manera, BDM Team Leader B2B Information Display di LG Electronics Italia, che descrive minuziosamente le tante novità dell'azienda, tra lavagne interattive, monitor e display OLED, LCD e microLED, fino alle applicazioni più esclusive di OLED e microLED trasparenti e il nuovo LG MAGNIT, il grande display 4K con tecnologia microLED da 136" per il mercato residenziale.
Nel corso di ISE 2022 a Barcellona, Maurizio Manera, BDM Team Leader B2B Information Display di LG Electronics Italia, ci guida tra le numerose novità di LG Electronics in un tour dello stand, tra lavagne interattive, monitor e display OLED, LCD e microLED, fino alle applicazioni più esclusive di OLED e microLED trasparenti e il nuovo LG MAGNIT, il grande display 4K con tecnologia microLED da 136" per il mercato residenziale.
Nella parte destra sono presenti isole dedicati a prodotti corporate e per le control room come monitor tradizionali, lavagne interattive e dispositivi della famiglia One quick, display dedicati al digital signage come il Flex da 43 pollici e risoluzione UHD 4K e il Works, che ha la particolarità di integrare un monitor LG con WebOS ed un PC con sistema operativo Windows con applicazioni Microsoft per la gestione delle videoconferenze; annoveriamo anche il ledwall LG LED All-in-one da 136 pollici con risoluzione full HD dedicato alle sale riunioni ed altri modelli ledwall dedicati alle control room.
Nella parte education la LG CreateBoard, lavagna interattiva da 65 pollici e il Vidwall con blocchi base da 54 pollici. Al centro dello stand un'isola dedicata al mondo del retail con la ricostruzione di un fast food con monitor ad altà luminosità per l'esterno e monitor da 49 e 55 pollici con risoluzione UHD e l'ultimo arrivato della famiglia Quick service restaurant, display con diagonale da 32" verticale touchscreen, utile per le ordinazioni, all'interno . Nella parte sinistra dello stand in esposizione una pellicola led trasparente di pochi mm di spessore che si applica su vetro e che dispone di 2000 nits di luminanza. A corollario il prodotto di punta l'LG Magnit, monitor con tecnologia MicroLED, progettato principalmente per la segnaletica digitale, ma che si adatta anche all'uso come TV da parete nelle abitazioni più lussuose, con risoluzione Ultra HD 4K e diagonale di 163". Lo compongono diversi moduli (LSAB009) dalla risoluzione di 640x360 pixel e pixel pitch di 0,88 mm.
Similar Post You May Like
-
ISE 2022: le novità Sound United
Tour dello stand Sound United in compagnia di Roberto Pedrazzini per osservare le novità tra... »
-
ISE 2022: il Sony XW7000ES nella sala di Officina Acustica
Intervista a Maurizio Conti di Officina Acustica che ha realizzato la struttura e l'interno... »
-
ISE 2022: le novità B2B Hisense Italia
Tour dello stand Hisense in compagnia di Andrea Gambirasio, neo B2B Country Manager di Hisense... »
-
ISE 2022: le novità Screenline
Tour dello stand Screenline in compagnia di Anna Pallanch e alcuni rivenditori e installatori... »
-
ISE 2022: le novità Samsung The Wall
Intervista a Giacomo Degl'Innocenti, CEO Gammalta e partner Samsug per il mercato residenziale,... »
-
ISE 2022: le novità Totem Acoustic
Tour dello stand Totem Acoustic in compagnia di Roberto Pedrazzini e Vince Bruzzese (fondatore,... »