ISE 2022: le novità Screenline

Franco Baiocchi 19 Maggio 2022 Media, HD e 4K

Tour dello stand Screenline in compagnia di Anna Pallanch e alcuni rivenditori e installatori italiani tra le novità dell'azienda italiana nel settore home cinema e non solo.


- click per ingrandire -

Tour dello stand Screenline in compagnia di Anna Pallanch che ci illustra le novità dell'azienda italiana nel settore home cinema e non solo. Presentata inizialmente la nuova linea per i formati piccoli di Screenline, fino a 4,50 mt, con il design revisitato e la particolarità di avere in dotazione un motore all'interno più veloce e più silenzioso con tecnologia a rallentamento in salita e discesa.e con la regolazione automatica periodica (ogni 35 estensioni) del fine corsa.

Tra gli avventori più interessati che tempestano di domande la gentile guida riconosciamo volti a noi assai noti come Marcello Canè di Audio Quality di Bologna, con al seguito il suo entourage quasi al completo e Fulvio Cecconi di Gruppo Garman di Roma. Altra novità, non esclusivamente per l'home cinema, sono le Eclipse, "tende" fono assorbenti e filtranti realizzate con materiale anche stampabile.Novità principale per le tele da proiezione è la Radiace in versione microperforata, dotata quindi di fonoassorbenza.

Similar Post You May Like

Commenti

Focus

News